Avis Electric Motion è il servizio grazie al quale tutti i passeggeri Trenitalia e CartaFreccia avranno la  possibilità di noleggiare una vettura elettrica per muoversi in città senza inquinare. Le tariffe orarie partiranno da 25 euro ma fino al 15 marzo si potrà scegliere Renault Zoe con sconti fino al 20%. Ecco maggiori dettagli.

Avis Electric e Trenitalia

Avis Electric Motion è il servizio grazie il quale si potrà noleggiare una vettura elettrica Renault Zoe a zero emissioni, con tariffa oraria, con chilometri illimitati, con parcheggio gratuito sulle strisce blu a Roma e con accesso libero durante la Ztl.

Inoltre non sarà necessario consegnare la vettura nello stesso ufficio di ritiro. La si potràlasciare in qualsiasi altro Avis Electric Motion senza pagare nulla in aggiunta.

Il servizio al momento è presente a Roma Termini in via Via Sardegna e a Milano stazione centrale, Citylife, Porta Romana. Gli accessori e i servizi potranno essere anche richiesti al momento del noleggio e soggetti alla disponibilità. Qualora ci sia stata prenotazione online, il costo di essi anche se calcolato, sarà decurtato dall’operatore al banco del noleggio.

Gli sconti Avis Electric Motion

Le tariffe orarie di Avis Electric Motion partiranno da 25 euro. Fino al 15 marzo 2021, poi, sarà possibile noleggiare la Renault Zoe con sconti fino al 20% sulle tariffe orarie a partire da 25 euro. Tale servizio sarà molto flessibile grazie alle tariffe orarie di 2,4 o 6 ore e a quelle giornaliere, week-end, settimanali e mensili.

I soci CartaFreccia di Trenitalia, poi, guadagneranno per ogni euro che spenderanno 2 punti fedeltà. Infine  nel servizio Avis Electric Motion saranno incluse le catene da neve, il supplemento Young Driver ed il navigatore satellitare Tom Tom.

La prenotazione potrà avvenire sulla pagina ufficiale di Avis Electric oppure chiamando il numero verde Avis 800.867.196 comunicando il codice prenotazione T314101. Quando si ritirerà la vettura, infine, ci si dovrà ricordare di presentare e far inserire dentro al contratto di noleggio il codice PNR del proprio biglietto ferroviario o il numero della CartaFreccia.

Potrebbe interessarti: Carta blu Trenitalia: ecco tutte le agevolazioni

[email protected]