Treni con sconti del 40%: Italo festeggia il suo compleanno, ecco il codice sconto

Italo per festeggiare il suo quarto compleanno offre ai suoi clienti uno sconto del 40% per biglietti validi fino al 28 luglio 2016.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Italo per festeggiare il suo quarto compleanno offre ai suoi clienti uno sconto del 40% per biglietti validi fino al 28 luglio 2016.

Italo, il treno alta velocità di NTV, festeggia il suo compleanno ed offre la possibilità ai propri clienti di usufruire di uno sconto sul biglietto dei treni del 40%. Il compleanno è del treno ma lo sconto è riservato a tutti i suoi viaggiatori.   Per il suo quarto compleanno italo intende festeggiare con i propri clienti offrendo uno sconto del 40% per tutti i biglietti acquistati entro le ore 17,00 del 2 maggio 2016. I biglietti acquistati entro tale data dovranno essere per viaggi compresi nell’intervallo di date seguenti: dal 10 maggio al 28 luglio per acquisti in tariffa Low Cost e ambiente Smart. L’offerta, valida solo fino al termine della disponibilità dei posti messi in vendita per tali ambienti di viaggio, può essere attivata utilizzando il codice AUGURI40.   Quest’offerta si aggiunge a quelle già in corso per quel che riguarda ItaloTreno che abbiamo illustrato nei seguenti  articoli: Italo Famiglia: le offerte di NTV dedicate a famiglia, ragazzi e bambini e Offerte Italo 2016: come viaggiare in treno risparmiando.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Offerte Italo

Leave a Reply