Per Natale 2016, Wind e Tre Italia proporranno l’acquisto di un iPhone 7 ed un iPhone 7 Plus ad un prezzo davvero vantaggioso e con la possibilità di abbinare ad esso offerte e promozioni con chiamate illimitate, messaggi e gigabyte di internet. Ecco allora nel dettaglio tutti i costi.

Offerte e promozioni Wind con iPhone 7Plus  incluso di Natale 2016

Sul sito della Wind sarà possibile acquistare l’iPhone 7  Plus con una capacità di 32 GB, fotocamere da 12 MP e sensore di impronte digitali al prezzo di 939,9 euro.

In alternativa lo si potrà acquistare in abbonamento a 20 euro al mese per trenta rate mensili con un anticipo di 249,90 euro. Abbinata a tale offerta vi sarà la tariffa Wind Magnum grazie alla quale avrete chiamate e messaggi illimitati verso tutti nonché 5Gb di traffico internet. Le promozioni Wind Magnum prevedono l’attivazione di una Sim dati in abbonamento e di una sim ricaricabile. Il piano tariffario della ricaricabile potrà essere sottoscritto soltanto se sullo stesso conto vi sarà un’offerta in abbonamento. Per informazioni più specifiche consultare la pagina web della Wind o recarsi in un centro abilitato.

Offerte e promozioni Tre Italia con iPhone 7Plus  incluso di Natale 2016

Per Natale 2016 si potrà scegliere di acquistare l’iPhone 7 da 32 Gb abbinandolo a tre differenti promozioni di Tre Italia.  E così l’iPhone 7 con Free 400 ricaricabile costerà mensilmente 25 euro con un anticipo di 100 euro. Nell’offerta si riceveranno, abbinati allo smartphone, quattrocento minuti e messaggi nonché 4 GB di traffico internet.

Con Free Unlimited, invece, il costo mensile sarà di 30 euro con un anticipo di 100 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno  minuti e messaggi illimitati nonché 8 GB di internet. Con Free Vip, infine, si pagherà mensilmente la cifra di 35 euro con un anticipo di 100 euro ma si avranno inclusi nel prezzo minuti illimitati in Italia e all’Estero, 300 messaggi nonché 30 Gb di traffico internet.

Tutte le offerte saranno valide soltanto se l’addebito avverrà su carta di credito. Per informazioni più dettagliate compreso il vincolo contrattuale, consultare la pagina web o recarsi presso uno dei negozi di Tre Italia. Per altre tariffe, leggete anche: offerte e promozioni Tim e Wind per l’estero Natale 2016, chiamate, internet in 4G e Passa a Vodafone e Tre Italia Natale 2016, offerte e promozioni con video.