Tre Italia e Tim offerte e promozioni Halloween 2016 più economiche per ricaricabili

Ecco le migliori offerte e promozioni Tre Italia e Tim per Halloween 2016 per ricaricabili.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni Tre Italia e Tim per Halloween 2016  per ricaricabili.

In occasione di Halloween 2016 ovvero fino al 1 novembre 2016, Tre Italia offrirà delle ottime promozioni e offerte. Quelle di Tim, invece, con internet in 4G scadranno oggi 30 ottobre. Ecco allora le informazioni specifiche sulle promo più competitive di fine ottobre-inizio novembre pensate dai due operatori telefonici.

Tre Italia: offerte e promozioni di Halloween 2016 in scadenza il 1 novembre 2016

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Vodafone e Tiscali casa, oggi proporvi quelle di Tre Italia in scadenza il 1 novembre 2016. Parliamo di All In 800 Extra e di All In 3200 Extra. La prima ha un costo mensile di 10 euro mentre la seconda di 14 euro. All In 800 offre 800 minuti e messaggi nonché 4 Gigabyte di internet così divisi settimanalmente al costo di 2,50 euro: 200 minuti e messaggi ed 1 GB di internet. Ricordiamo che le soglie settimanali non saranno cumulabili.

All In 3200 invece offrirà 3200 messaggi e chiamate nonché 4 Gb di internet così suddivisi settimanalmente al costo di 3,50 euro: 800 minuti e messaggi ed 1 Gigabyte di traffico dati. Ricordiamo che, anche per questa, offerta le soglie settimanali non saranno cumulabili per cui se non si utilizzeranno andranno perse. Qualora il credito risultati insufficiente, poi, l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni al termine dei quali andrà disattivata. Per le info più specifiche consultare la pagina web della Tre Italia oppure recarsi presso uno dei centri abilitati.

Tim: offerte e promozioni Halloween 2016 in scadenza oggi 30 ottobre 2016

Tra le offerte più competitiva di Tim, in scadenza oggi 30 ottobre 2016, vi segnaliamo Tim Special Start e Special Voce. Quest’ultima costerà 10 euro ogni quattro settimane e vi offrirà 500 minuti verso tutti. A differenze di Tre Italia, però, i minuti non consumati si potranno consumare nei rinnovi successivi. L’attivazione di tale promozione costerà 3 euro per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero o attiva una nuova scheda. Inoltre se tale attivazione sarà fatta online allora le prime quattro settimane saranno gratuite.

Tim Special Start costerà invece 20 euro ogni quattro settimane ed offrirà 1000 minuti verso tutti, 2 GB di internet in 4G ed infine Tim Music incluso per 6 mesi. Se l’attivazione sarà fatta nei negozi Tim ed addebitata su conto corrente o carta di credito, allora si raddoppieranno giga e minuti. Se si attiverà online, invece, le prime quattro settimane e l’attivazione saranno gratis per i nuovi clienti. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Tim. Per altre tariffe per ricaricabili, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia, promo ottobre 2016 con Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 Edge.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre