Tre Italia offerte giugno 2018: ecco tutti gli sconti delle All In con minuti, sms e Gb in 4G

Ecco le principali promozioni ed offerte di Tre Italia di giugno 2018 con gli sconti delle All In con minuti, sms e Gb in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali promozioni ed offerte di Tre Italia di giugno 2018 con gli sconti delle All In con minuti, sms e Gb in 4G.

Tre Italia abbatte i costi e propone le offerte All In a prezzi scontati. Grazie a tali promozioni si riceveranno minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre grazie a Giga Bank si potranno accumulare giga non consumati e utilizzarli quando si vuole. Ecco le info sulle offerte.

Offerte Tre Italia giugno 2018

All In Prime di Tre Italia è l’offerta ricaricabile completa che al costo mensile scontato di 7 euro invece 10 euro, con carta di credito o con conto corrente e impegno di 24 mesi, offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G con gigabank. L’offerta sarà disponibile anche con addebito su credito residuo al costo di 10 euro al mese con mille messaggi e minuti e 5GB di internet in 4G. Chi avrà 3 Fiber, invece, pagherà 7 euro e avrà sempre mille minuti e messaggi nonché gigabyte illimitati. Solo online, poi, il costo di attivazione dell’offerta sarà di 0 euro invece di 9 euro. Offerta disponibile fino al 17 giugno 2018.

All In Power di Tre Italia: ecco il prezzo scontato

All In Power è l’offerta di Tre Italia che costerà solo 19 euro al mese per 6 mesi invece di 25 euro se l’addebito avverrà con carta di credito o conto corrente e l’impegno sarà di 24 mesi. La promozione offrirà minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti, mille messaggi nazionali verso tutti e 100 Gb di internet in 4G con Gigabank. Solo online, poi, questa offerta non avrà costo di attivazione che altrimenti sarebbe stato di 9 euro. Tre Italia ricorda che con gigabank, non si perderanno i gigabyte dell’offerta in quanto essi si potranno accumulare e utilizzare quando si vuole fino ad un massimo pari al doppio dei gigabyte erogati mensilmente dalla propria opzione.

Tre Italia e l’offerta All In Master

All In Master è infine l’ultima offerta All di Tre Italia che costerà 10 euro invece di 15 euro per i primi 6 mesi se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente e con impegno di 24 mesi. Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, mille messaggi verso tutti e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G con servizio gigabank. Con 3 Fiber, poi, il prezzo darà sempre di 10 euro ma si avranno gigabyte illimitati e messaggi e minuti illimitati. Infine, il costo di attivazione in promozione online sarà pari a 0 e l’offerta se attivata online avrà il prezzo in promozione di 10 euro per dodici mesi invece di sei.

Leggete anche: Quadripli aumenti Vodafone da maggio a luglio 2018: offerte senza pace, nuovi aumenti di 3 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.