Tre Italia e il matrimonio con Netflix: ecco le super offerte di aprile 2018

Da oggi si potrà fruire delle bellissime serie televisive di Netflix con la comodità di pagare mediante conto telefonico Tre Italia: ecco le info e le offerte di aprile 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da oggi si potrà fruire delle bellissime serie televisive di Netflix con la comodità di pagare mediante conto telefonico Tre Italia: ecco le info e le offerte di aprile 2018.

Da oggi si potrà fruire delle bellissime serie televisive di Netflix con la comodità di pagare mediante conto telefonico Tre Italia anche se si ha un account alla tv in streaming già attivo. Per attivare la promozione si dovrà essere clienti di Tre, ecco le info più precise.

Netflix più Tre Italia: ecco i costi

L’abbonamento standard di Netflix costa 10,99 euro al mese. Con le offerte di Tre Italia All In Prime Special, All In Master Special, Play Special 25 con smartphone, All in Start con smartphone, All In Prime con smartphone, All in Master e Master Special con smartphone, All In X con smartphone, Free Start-Prime-Master-Master Special ed X con smartphone, tale abbonamento a Netflix versione standard sarà incluso nel prezzo della promozione e quindi gratuito per tre mesi. Si risparmieranno così 32, 97 euro.

I tre mesi di Netflix inclusi si avranno anche con offerte internet in mobilità ovvero: Super Super Internet 30GB con addebito su conto corrente o carta di credito, 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special. E ancora con le offerte Pro: All in Master Pro, All In X Pro, Super Internet Pro 30 Gb, 3Cube Pro, 3 Cube Pro XL e 3 Cube Pro Special.

Info offerte Netflix con Tre Italia aprile 2018

Le offerte grazie alle quali con Tre Italia si avranno tre mesi di Netflix inclusi nel prezzo si potranno attivare entro il 30 aprile 2018. Sullo stesso account Netflix, Tre ricorda che si potrà fruire al massimo di sei mesi di visione gratuita  qualora si attivino due delle offerte su indicate. Tale promozione, però, non potrà essere regalata a terzi o essere rimborsata. Inoltre ci sarà la possibilità di poter cambiare il piano di abbonamento a Netflix che potrebbe comportare una variazione della durata dell’offerta. Scaduti i tre mesi, infine, l’abbonamento  si rinnoverà in automatico a 10,99 euro al mese. Qualora non lo si volesse si dovrà inviare una disdetta.

Per chi non lo sapesse con il piano standard di Netflix si avrà accesso all’HD ma non all’Ultra HD. Il numero di schermi su cui guardare Netflix contemporaneamente sarà di 2. Infine i contenuti si potranno visionare su laptop, TV, cellulare e tablet.

Leggete anche: Sky e Open Fiber, siglato l’accordo. Tim e Vodafone che contromisure adotteranno?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.