Tre Italia, le nuove offerte d’autunno 2017: ecco le migliori promozioni da attivare

Ecco le migliori offerte e promozioni d'autunno 2017 di Tre Italia con gigabyte di internet in 4G, minuti e messaggi verso tutte le numerazioni.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il

Sono arrivate le nuove offerte d’autunno 2017 di Tre Italia grazie alle quali partendo da 2,25 euro ogni sette giorni, si potranno ricevere tanti minuti, messaggi e giga per navigare in internet con il 4G. Ecco dunque le caratteristiche delle nuove promozioni nonché il loro costo.

Play Special di Tre Italia

Fino al 19 novembre 2017, si potrà attivare Play Special di Tre Italia che avrà un costo di 9 euro al mese, ecco il link promozionale. Grazie ad essa si riceveranno 15 Gb di internet in 4G (3.75 a settimana) e 1000 minuti (250 minuti a settimana). Tre informa che tale offerta prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo, salvo disdetta, di 2,25 euro. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di cento ottanta giorni, a seguito dei quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applicherà  la tariffazione del piano Power29. Chi passa a Tre o attiva una scheda pagherà l’attivazione la cifra di 9 euro. I già clienti pagheranno invece 15 euro. Tutti infine potranno aggiungere a tale promo il pacchetto sms che offrirà 300 messaggi a 2 euro al mese.

Offerte d’autunno 2017 di Tre Italia

All In Prime Special e All In Master Special costeranno rispettivamente 7 euro invece di 10 euro e 15 euro invece di 10 euro. Lo sconto per entrambe si potrà usufruire soltanto per i primi sei mesi e solo se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente postale con impegno di 24 mesi. Prime Special, nel dettaglio, offrirà mille minuti verso tutti, mille messaggi nonché 10 Gb di internet in 4G Gigabank mentre Master Special offrirà minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti, mille messaggi e 30 Gb di internet alla velocità del 4G.

Tre Italia informa che, ecco il link, con il servizio Gigabank non si perderanno i giga della propria offerta. Si potranno quindi accumulare quelli non consumati e utilizzarli quando si vuole ma fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone offerte riservate agli ex con 7 Gb in 4g a 7 euro e in regalo 40 GB.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre