Tre Italia down: problemi rete mobile in tutta Italia oggi 10 luglio 2018

Down Tre Italia da Nord a Sud, problemi in tutta Italia sulla rete mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Down Tre Italia da Nord a Sud, problemi in tutta Italia sulla rete mobile.

Il quotidiano Il Corriere della Sera ha annunciato che vi sono malfunzionamenti da stamattina sulla rete mobile di Tre Italia. Ciò viene reso noto a seguito delle molte segnalazioni effettuate dagli utenti dell’operatore dal logo bianco e nero. Anche il sito downdetector.it comunica che vi sono disservizi da Nord a Sud della penisola.

Tre Italia #tredown

Con l’hashtag #tredown continuano a giungere segnalazioni degli utenti Tre Italia per il malfunzionamento della rete. In particolare si segnalano disservizi per quanto concerne il traffico dati ma anche difficoltà nel contattare il servizio clienti. I problemi si registrano particolarmente al Nord dove sia la rete dati che quella telefonica sono down. Inoltre sempre da Milano in molti non riescono a contattare il 133 che è il servizio clienti Tre Italia. Anche ad Asti e a Cremona il segnale non c’é così come a Napoli. A Genova, Cosenza, Udine e Bari vi è lo stesso problema da questa mattina. Segnaliamo inoltre che anche la pagina web di Tre Italia fatica a caricarsi.

Tre Italia comunica sulla sua pagina ufficiale Twitter che vi sono problemi sulla rete dati ed aggiunge che il servizio sarà ripristinato al più presto. Il servizio clienti comunica poi che a breve seguiranno degli aggiornamenti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.