Tre Italia domina su Tim e Vodafone con le sue All In con internet in 4G illimitato, solo a marzo 2018

Tre Italia domina su Tim e Vodafone con le sue mega offerte All In con internet in 4G illimitato, minuti e messaggi solo a marzo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tre Italia domina su Tim e Vodafone con le sue mega offerte All In con internet in 4G illimitato, minuti e messaggi solo a marzo 2018.

Tre Italia lancia tre nuovissime offerte per contrastare Tim e Vodafone. Parliamo delle nuove promozioni All In grazie alle quali si avranno minuti per chiamare tutti, messaggi e tantissimi giga di internet in 4G. Ecco i prezzi delle tre offerte validi fino al 22 aprile.

Tre Italia e le nuove promozioni con internet in 4G illimitato

Le tre nuovissime promozioni di Tre Italia si chiamano: “All In Prime”, “All In Master” e “All In Power”. La prima avrà un costo di 7 euro invece di 10 euro a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi nonché 10 Gb di internet Gigabank. L’offerta a tale prezzo sarà solo con addebito su carta di credito o conto corrente e con impegno di 24 mesi. Sarà disponibile anche con addebito su credito residuo a 10 euro ma con mille minuti e messaggi e 5 GB di internet con Giga Bank.

“All In Master” costerà 10 euro invece di 15 euro con addebito su carta di credito o conto corrente ed impegno di 24 mesi. A fronte di tale cifra si avranno duemila minuti, mille messaggi e 20 Gb di internet in 4G. “All In Power” senza 3 Fiber costerà 19 euro al mese invece di 25 euro al mese per sei mesi. Tale offerta sarà attivabile con carta di credito o conto corrente con impegno di 24 mesi ed offrirà minuti illimitati, mille messaggi e 100 Gb di internet in 4G. Con l’attivazione di 3Fiber, invece, i giga in 4G saranno illimitati.

Leggete anche: iPhone X e Huawei Mate 10 Pro offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.