Tre Italia ama la primavera: super offerta kit completo con minuti, sms, 10 Gb più sim e cinema a 10 euro

Ecco la super offerta di Tre Italia: kit completo con minuti, sms, 10 Gb più sim e cinema a 10 euro e non solo. Ecco le promo di primavera 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta di Tre Italia: kit completo con minuti, sms, 10 Gb più sim e cinema a 10 euro e non solo. Ecco le promo di primavera 2018.

Tre Italia ama la primavera. La nuova super offerta è il kit completo grazie al quale al costo di 10 euro al mese si riceveranno minuti, messaggi, gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G, cinema ed inoltre una sim card. Ecco le info in merito.

Kit completo Tre Italia: ecco la super offerta di primavera 2018

La primavera è iniziata benissimo grazie a Tre Italia. La nuova super offerta è il kit completo di Tre con la promozione “All In Prime Special” inclusa. Il prezzo sarà di 10 euro al mese per sempre e, a fronte di tale cifra, si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutte le numerazioni nonché 10 Gb di internet in 4G Gigabank. Ciò significa che essi non si perderanno. Inoltre con questa offerta si riceveranno una sim card con 5gb di internet ed il cinema di Tre Italia. Quest’ultimo servizio permetterà di avere 2 ingressi a settimana al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì.  Vi sarà un impegno contrattuale di 24 mesi per tale promo e l’addebito potrà avvenire solo su carta di credito o conto corrente. Non tutti potranno attivare questa offerta, soltanto coloro che riceveranno un codice coupon promozionale tramite messaggio o e-mail.

Tre Italia: arriva All In prime a 7 euro

All In Prime è l’altra offerta di Tre Italia attivabile direttamente dal sito web della Tre a questo indirizzo o presso uno dei centri Tre Italia ubicati in Italia. L’offerta avrà un costo di 7 euro al mese invece di 10 euro per i primi sei mesi se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente con impegno di 24 mesi. Se ciò non avverrà allora il costo mensile salirà a 10 euro.

A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet in 4G con servizio gigabank. Con quest’ultimo servizio Tre Italia comunica che non si perderanno i gigabyte inclusi nell’offerta. Vi sarà però un limite: se ne potranno usare fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione. Al esempio con All In Prime la soglia mensile è pari a 10 Gb per cui sarà possibile accumulare al massimo 20 Gb.

Tre Italia comunica infine che vi sarà un contributo di attivazione di 49 euro qualora non si rispetti la durata contrattuale. Inoltre non sarà possibile effettuare un cambio di opzione o un cambio di taglio per tutto il vincolo di permanenza, ripetiamo di 24 mesi.

Leggete anche: Vodafone offerta di primavera oggi 21 marzo 2018: la fibra, le chiamate e 40 Gb in 4G in un abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.