Transfer Travel, risparmiare prenotando vacanze low-cost cancellate da altri – tutte le info

Il sito Transfer Travel permette di risparmiare prenotando viaggi, hotel, pacchetti cancellati da altri. Ideale per vacanze low-cost dell’ultimo minuto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Il sito Transfer Travel permette di risparmiare prenotando viaggi, hotel, pacchetti cancellati da altri. Ideale per vacanze low-cost dell’ultimo minuto.

Potrebbe essere proprio il momento giusto per una vacanza low-cost e last-minute: se siete alla ricerca sul web di qualcosa che vi permetta di concedervi un po’ di meritato riposo a prezzi davvero convenienti, è possibile che Transfer Travel faccia al vostro caso. È stato chiamato l’ebay delle vacanze e il suo funzionamento è davvero interessante: permette, infatti, che un pacchetto vacanze a cui qualcuno ha dovuto rinunciare per un qualunque motivo non finisca perduto, ma possa essere riutilizzato. Sul sito, infatti, c’è chi mette in vendita i propri viaggi prenotati e c’è chi può acquistarli, il risparmio è spesso davvero notevole.

Come funziona Transfer Travel, l’ebay delle vacanze low-cost

Il funzionamento di Transfer Travel è davvero molto semplice: capita che molte persone abbiano prenotato un viaggio, un volo, una vacanza con largo anticipo e poi, per un motivo o per un altro, abbiano dovuto rinunciarvi; molti pacchetti non prevedono rimborso delle somme versate o addirittura il pagamento di penali, così queste vacanze e questi viaggi finiscono su Transfer Travel a prezzi davvero convenienti. Da segnalare è che il procedimento è del tutto sicuro e segue la normativa vigente nell’Unione Europea: un pacchetto-vacanza può essere usufruito da chiunque e non soltanto da chi effettivamente lo ha acquistato.

Il sito sembra essere anche ulteriormente garantito: Transfer Travel, come si legge sulla pagina web, analizza con attenzione tutte le offerte che vengono caricate e danno il via libera soltanto a quelle certificate: insomma, non si incorre in nessuna truffa.

Cosa si può prenotare su Transfer Travel?

Il sito Transfer Travel è molto semplice da utilizzare ed è immediato nell’utilizzazione. Nella home page sono presenti tutte le categorie dove è possibile trovare qualcosa che fa al caso nostro:

  • Accomodation
  • Flights
  • Vacation
  • Rail/couch
  • Festivals
  • Cruises
  • Vouchers

Basta cliccare su una di queste categorie e vengono fuori tutte le offerte low-cost: è chiaro che occorre avere una grande capacità di adattamento e una grande flessibilità, ma le offerte sono davvero tante. Insomma, se non avete ancora deciso, un giro su Transfer Travel è d’obbligo!

Leggete anche: Viaggi online: ecco come difendersi dalle truffe informatiche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.