Traghetti Sardegna, Sicilia estate 2020: offerte Moby, Tirrenia e Grimaldi Lines

Moby, Tirrenia e Grimaldi Lines lanciano delle offerte per chi questa estate vuole prendere il traghetto per raggiungere le isole.

di , pubblicato il
Moby, Tirrenia e Grimaldi Lines lanciano delle offerte per chi questa estate vuole prendere il traghetto per raggiungere le isole.

Questa estate la maggior parte dei vacanzieri opterà per una vacanza tutta italiana tra mare e relax. Il coronavirus ha determinato una sorta di preferenza verso destinazioni italiane, soprattutto le isole. Per l’occasione, le note compagnie di traghetti Moby, Tirrenia e Grimaldi Lines offrono delle interessanti offerte per viaggiare questa estate. 

Offerte traghetti Tirrenia per chi imbarca anche l’auto 

Tirrenia ha lanciato una speciale offerta per la Sardegna e la Sicilia che permette di imbarcare l’auto a 20 euro. Non è necessario nessun codice sconto, basta procedere alla prenotazione senza immettere nessun tipo di codice ma guardando nel calendario dove è disponibile l’offerta “Auto da 20€”. A quel punto basterà selezionare la finestrella con la data di interesse e poi prenotare. Alla fine del processo apparirà lo sconto applicato. Si ricorda che questa promo è valida per chi prenota entro il 31 luglio ed è valida per viaggi fino al 30 settembre sulle tratte Genova-Porto Torres-Genova, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, Napoli-Palermo-Napoli. Il biglietto si potrà anche modificare ma pagando una piccola penale. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Sempre Tirrenia offre degli sconti per chi imbarca la moto, camper, furgoni o roulotte. Anche in questo caso tutti i dettagli sono disponibili a questi link: 1 e 2.

Offerte Moby per questa estate, anche in auto e per operatori sanitari

Anche Moby è entrata nel clou delle vacanze estive e offre varie promo per chi questa estate vuole andare in Sardegna, Sicilia e Corsica con la propria auto. Anche in questo caso le tariffe partono da 20 euro per l’imbarco, non è necessario nessun codice sconto ma si prenota direttamente guardando il calendario come da esempio in questo link. Guardando alle date disponibili tra luglio, agosto e settembre notiamo che l’offerta auto a 20 euro è disponibile quasi tutti i giorni ma ovviamente i posti sono limitati.

La compagnia di navigazione, inoltre, insieme a Toremar e Tirrenia offre uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero agli operatori sanitari che hanno operato durante il Covid 19. 

Le offerte di Grimaldi Lines per bambini e senior

Anche Grimaldi Lines continua con le sue promozioni estive e lancia delle interessanti promo per nativi sardi e siciliani oltre che dei pacchetti nave più hotel per Grecia e altre mete. 

Per gli over 60 è invece disponibile l’offerta Senior, che prevede uno sconto del 20% per  Sardegna, Sicilia, Malta, Grecia e Spagna per chi prenota entro il 31 maggio 2021 e viaggia dal 1 settembre 2020 al 31 maggio 2021. L’offerta è valida applicando il codice sconto SENIOR durante il processo di acquisto. Tutti i dettagli si trovano a questa pagina.

Sconti anche per i bambini fino a 12 anni non compiuti che possono viaggiare con uno sconto del 50% sul passaggio nave e del 100% per le linee da/per la Sicilia. I bambini fino a 3 anni invece viaggiano gratis. Nel dettaglio per le tratte verso Sardegna, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco i bambini da 3 a 12 anni possono ottenere uno sconto del 50% mentre per le tratte verso la Sicilia viaggiano gratis per il passaggio ponte. Maggiori dettagli collegandovi a questa pagina

Leggi anche: Offerte viaggi low cost post covid: Toscana, Sardegna e Sicilia anche ad agosto

[email protected]

 

Argomenti: ,