Torna Winday con sconti, offerte ed iniziative pazzesche

Ecco le super offerte, gli sconti e le promozioni di WinDay, l'iniziativa di Wind per far felici i clienti.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte, gli sconti e le promozioni di WinDay, l'iniziativa di Wind per far felici i clienti.

Ieri 16 settembre è ripartita l’iniziativa Winday dedicata ai clienti Wind iscritti a tale programma. In questo modo costoro potranno avere offerte ad hoc, sconti e partecipare a numerose iniziative. Ieri è stata la giornata dedicata ai premi ed ai regali, oggi sarà invece quella dedicata agli sconti che si dovranno poi riscattare nei negozi Wind e domani ci sarà il concorso settimanale “instant win”.

Da giovedì a domenica, infine, si potranno riscattare dei voucher cinema “4×2”.

La giornata dei regali e dei premi

Ieri la Wind ha offerto ad alcuni clienti la possibilità di scegliere tra due premi. Il 70% di sconto per l’acquisto di abbonamenti o singole entrate per palestre o piscine mediante sito o app Fitprime o il 30% di sconto su alcuni prodotti selezionati “Alessi” aderenti all’iniziativa. Per il primo chi lo riscatterà avrà tempo di usarlo fino al 30 settembre mentre il secondo sarà valido fino alle ore 23.59 del 6 ottobre 2019 e si potrà usare soltanto sul sito web dedicato all’iniziativa (si riceverà infatti un codice promo da usare).

Oggi 17 settembre

Oggi, 17 settembre, secondo alcune indiscrezioni fornite dai colleghi di mondomobileweb.it sarà possibile recarsi in uno dei negozi convenzionati Wind ed acquistare uno smartphone Huawei Y6 pagandolo 119,90 euro invece di 159,90 euro con uno sconto, quindi, di 40 euro. Per fruire di tale prezzo concorrenziale non si dovrà fare altro che recarsi in un negozio Wind e richiedere il telefono con lo sconto Winday. Ovviamente si dovrà essere clienti Wind iscritti a Winday con sim card attiva.

Il concorso del mercoledì

Il concorso di questo mercoledì metterà in palio il seguente super premio “Tour guidato New York ed East Cost“. Nel dettaglio si avrà un soggiorno per 2 persone di sette giorni in camera doppia con prima colazione. Il premio sarà utilizzabile entro il 31 agosto 2020. Per partecipare all’estrazione del premio si dovrà accedere dall’applicazione My Wind alla sezione dedicata al programma Winday e cliccare sul bottone “Gioca” che si troverà nella sezione “Concorso” dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni mercoledì.

Entro pochi istanti, infine, si saprà se si è vincitori del premio messo in palio. Ogni concorrente potrà tentare la sorte 1 sola volta.

Dal giovedì alla domenica

A partire da giovedì 19 settembre e fino al 22 settembre 2019 i clienti Wind registrati a Winday potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti per il cinema al costo di due. Il meccanismo di richiesta sarà semplice: basterà selezionare un cinema tra quelli aderenti indicando poi il film che si desidera visionare. Fatta tale operazione sarà possibile richiedere il voucher che si potrà usare fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settima compresi i week-end.

Leggete anche:  Acquista subito il tuo Device 5G con Vodafone: massime prestazioni ed affidabilità ad un prezzo unico.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.