“Torna indietro ma è quella che resta avanti” è il nuovo slogan coniato da Poste Mobile per pubblicizzare le nuove offerte di fine agosto 2019. I colleghi di Mondomobileweb.it ci informano, poi, che a settembre potrebbe tornare la super promozione “Creami Wow Weekend” al prezzo di 4,99 euro al mese invece di 10 euro. Ma veniamo ai dettagli.

Offerte del momento Poste Mobile

Creami Weback è l’offerta del momento di Poste Mobile attivabile soltanto in modalità online. Il costo è di 9,99 euro al mese a fronte dei quali si ricevono crediti inclusi per chiamate e messaggi più 50 Gb di internet in 4G fino a 150 Mbps.

Poste comunica agli utenti che tale tariffa è l’unica che ricarica il cliente per i gigabyte che non vengono utilizzati. Ma come? Ebbene. Ogni mese si riceverà 1 euro di ricarica telefonica bonus ogni 10 Gb che non verranno utilizzati. Ecco l’esempio fornito: se si hanno 50 Gb e se ne consumano soltanto 9 alla fine del mese si riceveranno 4 euro di ricarica bonus. Se poi il mese seguente se ne consumeranno 15 di giga si riceverà invece una ricarica di 3 euro.

Inclusi nell’offerta, inoltre, si avranno il servizio “ti cerco” e quello “richiama ora”nonché l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. In più sarà anche possibile condividere i propri gigabyte disponibili con altri dispositivi senza alcun costo in aggiunta.

L’offerta PosteMobile a soli 4,99 euro

I colleghi di Mondomobileweb.it comunicano che nel primo fine settimana di settembre Poste Mobile potrebbe consentire l’attivazione della super promozione “Creami Wow Weekend” al prezzo di 4,99 euro al mese invece di 10 euro. Essa consentirà di acquistare il piano ricaricabile “Creami Next 1″ con il quale si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobile, messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 10 Gb di internet alla velocità del 4G.

Secondo le indiscrezioni essa dovrebbe essere dedicata ai clienti che richiederanno una nuova sim card con o senza la richiesta di portabilità in modalità online o mediante contatto telefonico nelle giornate del 7 e 8 settembre 2019. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno anche il servizio ” ti cerco”, “richiama ora”, l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. La segreteria telefonica e il trasferimento della chiamata saranno invece a pagamento.

Leggete anche: Tim Vision e Now Tv: il sodalizio per lo sport ha inizio.