Torna in Vodafone, offerta big da 6,99 euro al mese

Ecco le informazioni precise sull'offerta big da 50 Gb a soli 6,99 euro per chi torna in Vodafone e quelle sulla possibilità di continuare a navigare anche con credito esaurito.

di , pubblicato il
Ecco le informazioni precise sull'offerta big da 50 Gb a soli 6,99 euro per chi torna in Vodafone e quelle sulla possibilità di continuare a navigare anche con credito esaurito.

A partire dal 15 aprile 2019 è iniziata una nuova campagna da parte della Vodafone denominata “sms winback” indirizzata a far tornare gli ex clienti a fruire dei servizi dell’operatore dal logo rosso. L’offerta in questione è quella con 50 Gb in 4G a partire dalla cifra mensile di 6,99 euro. Le info in merito nonché quelle relative alla possibilità di continuare a navigare anche con esaurimento credito.

Vodafone Special Minuti 50 GB: la speciale promo per chi torna in Vodafone

Chi ha ricevuto il messaggio promozionale o riceverà l’sms per tornare in Vodafone, potrà attivare la speciale promozione “Special Minuti 50 Gb” presso i negozi dell’operatore da logo rosso. Il costo sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. I messaggi, invece, avranno un costo di 29 centesimi ognuno mentre il piano base che verrà applicato sulla sim sarà quello denominato “Vodafone 25” che non prevede alcun canone mensile in aggiunta. La promo, si legge nel messaggio inviato dalla Vodafone ai suoi ex clienti, si potrà però attivare presso i negozi Vodafone aderenti entro il 23 aprile salvo proroghe dell’ultima ora. Si evince inoltre che la medesima promozione potrà essere sottoposta all’attenzione degli ex clienti dalla Vodafone anche al prezzo mensile di 7,99 euro.

Esaurimento credito Vodafone: il servizio non verrà bloccato

A partire dal 15 aprile 2019, qualora il credito con la Vodafone dovesse terminare, la navigazione in rete non sarà bloccata subito. Sarà infatti assicurata per altre quarantotto ore. In tale frangente di tempo si potrà continuare a parlare e a navigare sia in Italia che nei paesi facenti parte dell’Unione Europea al costo di 0,99 centesimi. Si dovranno però rispettare le condizioni di uso corretto e lecito previste dal contratto.

Non sarà invece addebitato alcun costo qualora il pagamento sia attivo sul conto corrente o sulla carta di credito. Si evince poi che il traffico dati incluso sarà conteggiato per ogni singolo kilobyte consumato e che i minuti inclusi saranno conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione senza alcuno scatto alla risposta.

Al termine delle quarantotto ore, qualora non venga effettuata una nuova ricarica, la sim resterà attiva ma soltanto per ricevere chiamate o messaggi e per effettuare le chiamate di emergenza.

Leggete anche: Passa a TIM: ecco le super offerte con 10 e 20 Gb di internet in 4.5G di aprile 2019 da 5,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,