Tirrenia, arriva la promo “Andata e Ritorno” per Sardegna e Sicilia con sconto fino al 20%

Arriva la super offerta di Tirrenia "Andata e Ritorno" per Sardegna e Sicilia con sconto fino al 20%: le info e le offerte di oggi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva la super offerta di Tirrenia

Tirrenia ha lanciato una nuova promozione per chi acquisterà contemporaneamente il biglietto di andata e ritorno sulle sue navi per viaggi verso la Sicilia o la Sardegna. L’offerta sarà lo sconto del 20% su una o entrambe le tratte in base alla disponibilità. Ecco le principali info in merito e alcune offerte.

Info promozione andata e ritorno Tirrenia

Chi acquisterà simultaneamente un biglietto di andata e ritorno per viaggi con navi Tirrenia per la Sardegna o la Sicilia potrà ricevere lo sconto del 20% su entrambe o una tratta. Esso sarà applicato sulla tariffa passeggero e/o autovetture al netto delle tasse e dei diritti ma non su cabine e poltrone. L’iniziativa riguarderà anche viaggi con partenza dalla Sicilia e dalla Sardegna e solo per l’acquisto di un nuovo biglietto e non su di una modifica di esso. Tirrenia comunica inoltre che lo sconto verrà erogato fino all’esaurimento dei posti destinati all’iniziativa e sulle date in cui essa ci sarà.

Lo sconto, inoltre, sarà applicato soltanto alle autovetture di categorie 1,2 e 3 con una altezza massima fino a 2.20 metri. Chi acquisterà tale offerta, poi, potrà cumulare lo sconto con le altre speciali Tirrenia ma non con altri biglietti, voucher, buoni emessi o offerte per altre iniziative. Infine lo sconto si potrà utilizzare solo sui biglietti nomativi e non sarà applicato sui pasti, le tasse, le tariffe gruppi, i diritti di assicurazione o altri supplementi. Qualora a bordo il personale dovesse rivelare delle anomalie, il biglietto scontato sarà annullato e se ne dovrà acquistare uno nuovo a tariffa piena.

Alcune offerte di andata e ritorno Tirrenia

Ecco un esempio di tariffa promozionale Tirrenia: un viaggio in nave (ad esempio) da Civitavecchia a Cagliari del 21 settembre con partenza alle 19 costerà 51,31 euro. Quello di ritorno da Cagliari a Civitavecchia del 28 settembre con partenza alle 20 avrà il medesimo prezzo. Il totale sarà quindi di 102,62 euro (ricordiamo che la tariffa base super scontata sarà di 34,10 euro mentre i diritti e i tributi saranno di 17,21 euro). Qualora si volesse aggiungere la colazione base il prezzo sarà di 5,30 euro con un risparmio del 20% rispetto a quello di bordo. A tale costo si avrà una bevanda calda, 1 croissant,  1 succo di frutta, 1 panino e infine burro, marmellata e miele.

Leggete anche:  Ryanair, secondo bagaglio a mano a pagamento: nuove regole da novembre, è caos tariffe tra i viaggiatori.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.