Tim, Wind e Vodafone come funziona la ricarica con PayPal Carica?

PayPal Carica il metodo sicuro per ricaricare con Tim, Vodafone e Wind. Ecco le informazioni a riguardo e come fare per attivare il servizio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
PayPal Carica il metodo sicuro per ricaricare con Tim, Vodafone e Wind. Ecco le informazioni a riguardo e come fare per attivare il servizio.

PayPal Carica è l’applicazione ufficiale di PayPal, il servizio  attraverso il quale è possibile fare acquisti online o ricevere denaro. E’ possibile scaricare PayPal Carica sul proprio smartphone sia che esso abbia un sistema operativo Android che iOS. Grazie a tale servizio, infine, è possibile ricaricare il credito telefonico delle sim dei gestori italiani più importanti come Wind, Tim e Vodafone.

Come funziona PayPal Carica

Per utilizzare PayPal Carica si dovrà accedere allo store del proprio smartphone e cercare la app PayPal Carica e scaricarla nonché installarla. Fatta tale operazione verrà chiesto di inserire i dati del proprio account PayPal (per ricaricare il telefono attraverso tale metodo serve infatti che si abbia una conto PayPal). Inseriti tutti i dati, quindi, si potrà inserire il numero di telefono che si intende ricaricare e selezionare l’operatore ad esso associato. Si potrà anche associare la app alla rubrica telefonica dello smartphone in  modo tale che non si dovrà cercare ogni volta il numero di telefono che si vuole ricaricare.

PayPal con Tim, Vodafone e Wind

Con PayPal Carica sarà possibile ricaricare il credito telefonico dei principali operatori telefonici come Tim, Vodafone e Wind ma non solo. Si potrà anche inviare una richiesta di ricarica ai propri contatti quando si è lontani o accettare le richieste di ricarica da parte dei familiari e degli amici. Il General Manager Italia di PayPal ha dichiarato che in questo modo PayPal semplificherà la gestione del denaro e darà la possibilità di effettuare acquisti in totale sicurezza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Wind