Tim, Wind e Tre, dura replica su fatturazione mensile e super promozioni febbraio 2018

Ecco la replica di Tim, Wind e Tre Italia sul procedimento dell'Antitrust sulla fatturazione mensile e super promozioni di febbraio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la replica di Tim, Wind e Tre Italia sul procedimento dell'Antitrust sulla fatturazione mensile e super promozioni di febbraio 2018.

L’AGCM ovvero l’Autorità Garante della Concorrenza e del mercato il 15 febbraio 2018 ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti dei principali operatori di telefonia fissa e mobile a seguito dell’adeguamento delle offerte dopo il passaggio alla fatturazione mensile. Ecco la replica di Tim, Vodafone e Tre Italia nonché le principali offerte di febbraio 2018.

La replica di Tim, Wind-Tre Italia sulla fatturazione mensile

L’AGCM ha aperto un procedimento istruttorio verso i principali operatori di telefonia sia mobile che fissa per escludere che vi sia stata un’intesa tra loro per l’adeguamento alle offerte a fatturazione mensile. La Tim ha subito replicato in questo modo, ecco il comunicato stampa:

“In merito al provvedimento di avvio del procedimento istruttorio dell’Autorità Antitrust nei confronti dei principali operatori TLC, TIM ribadisce di aver sempre operato nel rispetto della normativa vigente, garantendo la piena collaborazione a tutte le Autorità di settore e la massima trasparenza ai propri clienti. TIM esclude categoricamente che ci sia stato qualsiasi coordinamento della propria strategia commerciale con altri operatori anche in merito alle modalità e alle tempistiche di ottemperanza alla legge 172/2017 che, peraltro, impone a tutto il mercato di adottare, entro il 5 aprile 2018, la cadenza di fatturazione mensile per i servizi di rete fissa e mobile.”

Anche Wind Tre Italia ha immediatamente replicato replicato sottolineando quanto segue: “Wind Tre, nel corso dell’ispezione odierna disposta dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), ha fornito, con la massima collaborazione, tutte le informazioni richieste. L’azienda conferma di aver pienamente rispettato le disposizioni di legge e di essere estranea a qualunque pratica anticoncorrenziale”.

Offerte febbraio 2018 di Tim, Wind e Tre Italia

All Inclusive Unlimited è la speciale offerta per chi passa a Wind, ecco il link promozionale. Grazie ad essa si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi e 5 Gb di internet in 4G full speed. Il costo sarà di 12 euro al mese. In più attivando Wind Plus al costo di 6 euro ogni tre mesi si riceverà il doppio dei gigabyte e dei messaggi. Gli under 30, poi, pagheranno tale offerta soltanto 9 euro con uno sconto quindi di 3 euro.

Tim Senza Limiti Silver è la nuovissima promozione Tim, ecco il link promozionale, grazie alla quale al costo di 12 euro al mese invece di 15 euro si riceveranno minuti illimitati, 2 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e la chat illimitata senza consumare giga della promo in corso. Lo sconto di 3 euro sarà solo per quelli che decideranno di rinnovare su carta di credito o conto corrente bancario. Tale offerta sarà attivabile entro il 4 marzo.

Segnaliamo infine All In Master di Tre Italia attivabile entro oggi 18 febbraio 2018 il cui costo sarà di 10 euro al mese per chi l’addebiterà su conto corrente o carta di credito (impegno 24 mesi) o di 15 euro per tutti gli altri. Grazie ad essa si riceveranno 30 Gb  di internet in 4G inclusi GigaBank, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e mille messaggi. Ricordiamo che il servizio GigaBank è quello grazie al quale non si perderanno i giga accumulati in quanto si potranno utilizzare quando si vuole, ecco il link promozionale.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia boom offerte 2018 a prezzi stracciati per sbaragliare Iliad.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.