Tim e Wind offerte e promozioni in scadenza a settembre e ottobre 2016

Ecco le migliori offerte e promozioni Tim in scadenza a settembre 2016 e quelle Wind in scadenza ad ottobre.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni Tim in scadenza a settembre 2016 e quelle Wind in scadenza ad ottobre.

Ancora per qualche settimana la Tim propone delle strepitose offerte e promozioni per ricaricabili per navigare in internet. Wind , invece, fino agli inizi di ottobre 2016, propone la formula tutto compreso ovvero quella che non solo offre giga di navigazione ma permette di avere a disposizione anche  minuti e messaggi verso tutti. Ecco allora le offerte Tim in scadenza a settembre 2016 e quelle Wind , valide fino ad ottobre.

Offerte e promozioni Tim fino al 25 settembre 2016

Fino al 25 settembre 2016, la Tim propone le offerte 5 GB e 20 GB, entrambe rivolte ai clienti con ricaricabile. La prima include 5GB in 4G per tre mesi a soli 9 euro e non prevede alcun costo di attivazione. Qualora il traffico internet non sia consumato entro i novanta giorni dall’attivazione, esso sarà azzerato. L’attivazione di tale promozione avviene entro 48 ore dalla richiesta e la conferma avviene tramite sms.

Se nell’arco dei tre mesi i 5 Gb vengono consumati e non vi sono altre offerte internet attive sulla linea, la navigazione viene bloccata. Se invece vi è un’altra offerta attiva sulla propria linea si utilizzano i Gb di tale offerta. Se questi, infine, vengono consumati prima del rinnovo, la navigazione viene bloccata.

La Tim, infine, informa che se i vostri amici attiveranno anch’essi questa offerta (entro il 25 settembre 2016), voi potrete usufruire del doppio dei giga ovvero 10 in totale  Al termine dei tre mesi,poi, la navigazione continuerà sulla rete 4G con 2 Gb a 5 euro ogni quattro settimane.

La promozione 20 GB ha le identiche caratteristiche della 5GB ma include 20 GB di traffico internet in 4G per tre mesi a soli 19 euro.  Al termine dei tre mesi promozionali, poi, la navigazione proseguirà sulla rete 4G ma per poter avere 5GB si dovrà pagare 10 euro ogni quattro settimane. Come 5 GB anche tale offerta  raddoppia i giga a disposizione se degli amici attiveranno tale offerta. In tale caso, quindi, si avranno a disposizione 40 GB invece di 20 GB.

Offerte e promozioni Wind fino ad ottobre 2016

Fino al 9 ottobre 2016, si potranno attivare le promozioni All Inclusive e All Digital di Wind. La prima ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane e offre 2 giga di internet nonché cinquecento minuti e messaggi. Per coloro che attiveranno una nuova scheda o passeranno a Wind il costo di attivazione sarà di 1 euro in promozione anziché 30 euro. Si dovrà però mantenere la sim attiva per ventiquattro mesi.

La promozione All Digital ha un costo di 10 euro al mese invece di 14 euro se si utilizzano i canali digitali ed offre cinquecento minuti veri verso tutti nonché 2 Gigabyte di internet e minuti illimitati. Grazie a questa offerta, poi, si avranno 3 euro gratis per il primo mese da spendere negli store Windows Phone e Google Play per acquistare libri e tanto altro. Per quanto riguarda l’attivazione, essa sarà in promo a 1 euro invece di 15 per coloro che passeranno a Wind o acquisteranno una nuova scheda lasciandola però attiva per 24 mesi. Per info più dettagliate sulle quattro promozioni su citate, consultare il sito web della Tim e della Wind.

Per tutte le altre offerte Tim e Wind, leggi anche:

Offerte Tim di settembre 2016: le promo smart e internet senza limiti

Tim e Vodafone offerte e promozioni in scadenza a settembre 2016 per avere fino a 20GB di internet

Vodafone: chiamate e internet gratis tutte le domeniche di settembre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.