Tim e Wind offerte e promozioni in scadenza ad ottobre 2016 con internet, chiamate e messaggi

Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza ad ottobre 2016 con internet, chiamate e messaggi effettuate da Tim e Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza ad ottobre 2016 con internet, chiamate e messaggi effettuate da Tim e Wind.

All Inclusive, All Digital, Tim Special Dati più voce e Tim Special Start sono le offerte più competitive proposte da Tim e Wind  per il mese di ottobre 2016. Alcune di queste promozioni sono comprensive di internet, chiamate e messaggi e quindi rientrano nella formula del tutto compreso. Ecco allora tutte le info a riguardo comprensive di dettagli , costi e scadenza.

Tim offerte e promozioni ottobre 2016 con internet e chiamate

Dopo avervi parlato delle offerte Tre Italia e Poste Mobile con internet e NGM incluso, oggi vogliamo parlarvi di quelle di Tim sempre per schede ricaricabili. Tim Special Dati più voce ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane solo per i nuovi clienti ed offre 500 minuti di chiamate per parlare con tutti e 2 Gb alla velocità del 4G. In più, incluso per sei mesi, ci sarà Tim Music ovvero la possibilità di ascoltare musica illimitata senza consumare i gigabyte della promozione. Ricordiamo che tale offerta potrà essere attivata fino al 30 ottobre 2016 soltanto da coloro che entrano in Tim mantenendo il proprio numero o attivano una nuova linea. Costoro poi pagheranno soltanto 3 euro per l’attivazione e se faranno quest’ultima in modalità online avranno gratis le prime quattro settimane.

Special Start di Tim è invece l’offerta che costa 20 euro ogni quattro settimane ed offre 1000 minuti, 2 GB di internet in 4G ed inoltre Tim Music incluso per sei mesi grazie al quale si potrà ascoltare musica senza consumare gigabyte. Anche tale promo si potrà attivare fino al 30 ottobre 2016. Ricordiamo poi che coloro che manterranno il proprio numero passando a Tim o attiveranno una nuova scheda pagheranno l’attivazione soltanto 3 euro. Per i clienti Tim, invece, il costo sarà invece di 19 euro.  Infine se i nuovi clienti attiveranno online l’offerta avranno gratis le prime quattro settimane. Per le info più specifiche consultare il sito web della Tim.

Wind offerte e promozioni ottobre 2016 con interne, chiamate e messaggi tutto compreso

All Inclusive e All Digital sono le due migliori offerte pensate dalla Wind in scadenza però oggi 9 ottobre 2016. La prima ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offre 500 minuti veri e altrettanti messaggi da inviare a tutti nonché 2 gigabyte di internet. Cosi come per la Tim, l’attivazione avrà un costo inferiore per chi passa a Wind o attiverà una nuova scheda ed il prezzo sarà di 1 euro anziché di 15 euro ( soltanto se la sim sarà attiva con Wind per 24 mesi).

All Digital di Wind costa invece ogni quattro settimane 12 euro anziché 14 euro se la si attiva usando i canali digitali Wind come l’app o il sito internet. Essa offre cinquecento minuti veri verso tutti, messaggi illimitati e 2 Gigabyte di traffico internet. In più il primo mese si riceveranno 3 euro di buono sconto da spendere nell’acquisto di libri o altro negli Store Google Play e Windows Phone. Per le info più dettagliate consultare la pagina web della Wind. Se desiderate scoprire le migliori tariffe per la casa, leggete anche: offerte e promozioni Tim e Infostrada per la casa con ADSL e internet illimitati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim, Offerte Wind

Leave a Reply