Tim e Wind: offerte e promozioni agosto 2016 per ricaricabili

Ecco le migliori offerte e promozioni pensate dalla Tim e dalla Wind per ricaricabili per agosto 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni pensate dalla Tim e dalla Wind per ricaricabili per agosto 2016.

Gli operatori telefonici  Tim e Wind propongono tante promozioni e offerte, attivabili anche ad agosto, per chi desidera avere minuti per chiamare e per chi vuole semplicemente navigare in internet. Ecco allora nel dettaglio le migliori promo pensate dalla Tim e dalla Wind per schede ricaricabili.

Tim offerte e promozioni agosto 2016

Entro il 28 agosto 2016 è possibile attivare la promozione Tim Special Start. Essa ha un costo di 20 euro ogni quattro settimane e offre mille minuti verso tutti i numeri, 2GB in 4G (che raddoppiano per agosto) e Tim Music incluso per sei mesi. Qualora l’attivazione venga fatta in uno dei negozi Tim o l’addebito venga fatto sul conto corrente o sulla carta di credito, i Giga ed i minuti verranno raddoppiati anche dopo l’estate.

Attivando tale offerta, poi, per sei mesi, grazie a Tim Music,  si potranno ascoltare oltre venticinquemilioni di brani in streaming, conoscere tutte le novità discografiche e le anteprime senza consumare nemmeno un giga della propria offerta. Ricordiamo che chi passa a Tim, mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea scegliendo l’addebito sul conto bancario, paga un costo di attivazione di 3 euro. Se tale attivazione viene fatta online, poi, le prime quattro settimane sono gratuite.

Tim offerte per i giovani

Per il mese di agosto, per i più giovani ovvero per coloro che non hanno superato i 30 anni, vi è la possibilità di attivare Tim Young&Music Full Digital . Essa ha un costo di 14 euro ogni quattro settimane anziché 17 euro se si attiva la modalità Digital oppure se si addebita l’offerta sul conto corrente o carta di credito. Grazie a questa strepitosa offerta si avranno 3GB in 4G, cinquecento minuti , mille messaggi verso tutti i numeri e Tim Music incluso. Inoltre verrà attivata gratuitamente l’opzione 3 Giga estate che permetterà di avere in più 3GB da consumare entro il 30 settembre.

Wind offerte e promozioni agosto 2016

Fino al 4 settembre l’operatore telefonico Wind propone la promozione All Inclusive Summer Edition. Tale offerta costa 12 euro e si rinnova ogni quattro settimane. Essa offre cinquecento minuti  e messaggi verso tutti nonché due gigabyte di traffico internet. Ricordiamo che, se si passa a Wind o se si attiva una nuova scheda mantenendo poi attiva la Sim per 24 mesi, il costo di attivazione è di 1 euro anziché di 30 euro.

Sempre fino al 4 settembre è possibile attivare All Digital. Il suo costo è 10 euro ogni quattro settimane anziché 14 euro se si usano i canali digitali ovvero l’app wind o il sito ufficiale. Essa consente di avere cinquecento minuti verso tutti, messaggi illimitati e 2 Giga di traffico internet. Infine il primo mese si avranno 3 euro di bonus da spendere negli store di Windows Phone e Google Play.

Per tutte le altre notizie sulle offerte Tim e Wind, leggi qui:

Offerte Tim agosto 2016: Estate con Sorpresa, di cosa si tratta?

Offerte Tim agosto 2016: con Supergiga i Giga raddoppiano

Offerte Wind agosto 2016: All Inclusive Summer Edition a 12 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, News Risparmio, Promozioni e Offerte, Risparmio, Offerte Tim, Offerte Wind