Tim e Wind offerte gennaio 2017: fino a 4 GB di internet in 4G, minuti, musica illimitata e vinci Samsung Galaxy A5

Ecco le migliori offerte Tim e Wind di gennaio 2017 per avere fino a 4 GB di internet in 4G, minuti, musica illimitata e come fare per vincere un Samsung Galaxy A5.

Alessandra Di Bartolomeo

Ecco le super offerte di marzo 2017 per chi Passa a Wind : tra queste 400 minuti e messaggi, 5 GB di internet a 6 euro.

Per gennaio 2017 molte sono le offerte e le promozioni proposte da Tim e Wind per chiamare, e navigare in internet alla velocità del 4G. I due operatori, poi, propongono: la Tim un bellissimo regalo ovvero un e-book mentre Wind invita a partecipare al concorso per vincere un Samsung Galaxy A5. Ecco le informazioni dettagliate.

Tim promozioni e offerte gennaio 2017 con e-book in regalo e internet in 4G più chiamate

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone casa gennaio 2017 con internet e chiamate illimitate, Netflix e Sim con 4G, oggi vogliamo approfondire quelle mobile di Tim e Wind. Tra le migliori promozioni del primo operatore vi segnaliamo Tim Special Voce più dati che si potrà attivare entro oggi 29 gennaio 2017. Tale promozione offrirà 1000 minuti (invece di 500), 4 Gb di internet in 4G (invece di 2 GB) e Tim Music per ascoltare musica illimitata per sei mesi ovviamente gratis se l’addebito sarà fatto su conto corrente o carta di credito. Se ciò non avverrà i minuti saranno 500 e i gigabyte soltanto 2. Il costo sarà di 15 euro ogni quattro settimane per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda. Per info più dettagliate , ecco il link della proposta Tim.

Inoltre fino al 5 febbraio 2017, vi sarà la promozione ebook in regalo che sarà valida per i clienti Tim ricaricabile per quelli con abbonamento. Grazie ad essa si potrà leggere un e-book in streaming senza consumare alcun gigabyte della promozione in corso. Tra i titoli dei libri, annoveriamo “Bridget Jones’s Baby. I diari” e Pilgrim di Terry Hayes. Per informazioni più specifiche ecco il link della proposta Tim.

Wind promozioni e offerte gennaio 2017 con concorso vinci Samsung Galaxy A5

Tra le offerte di gennaio 2017 di Wind, vi segnaliamo Noi tutti 1000 grazie alla quale si avranno 1000 minuti per chiamare tutti i numeri al costo di 9 euro ogni quattro settimane. Vi saranno poi 15 euro da dover pagare per l’attivazione. Chi passa a Wind, però, pagherà solo 1 euro con il vincolo di restare con take oepratore per 24 mesi. Se ciò non avverrà verranno addebitati i restanti 14 euro. Ecco il link Wind.

Fino ad oggi 28 gennaio, infine, si potrà partecipare al concorso per vincere il nuovo Samsung Galaxy A5. Per partecipare, si dovrà fare una ricarica di qualsiasi importo con carta Paypal, di credito o mediante le altre modalità di pagamento disponibili dall’applicazione Veon, su wind.it oppure dall’applicazione MyWind. Ogni giorno verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno il bellissimo Samsung Galaxy A5. Wind informa infine che qualora non si abbia un’offerta internet inclusa, usando Veon per la prima volta si avrà 1 GB di internet in regalo. Ecco le info dell’offerta Wind. Per le info sulle altre proposte mobile, leggete anche: Passa a Wind Infostrada e Tre Italia gennaio, All Inclusive a 6 euro e cinema gratis.

Commenta la notizia



STORIE: Offerte Wind

STORIE: Offerte Tim

SULLO STESSO TEMA

Send this to friend