Tim, Vodafone e Wind sotto l’albero 2017: turbogiga Xmas, Pass in regalo e giga ed sms raddoppiati

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim, Vodafone e Wind per il Natale 2017 con turbo giga Xmas, Pass e giga e messaggi raddoppiati.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim, Vodafone e Wind per il Natale 2017 con turbo giga Xmas, Pass e giga e messaggi raddoppiati.

Il Natale 2017 si avvicina. Esso infatti si celebrerà tra meno di un mese. Vodafone, Wind e Tim per l’occasione hanno già lanciato offerte e promozioni con gigabyte di internet in 4G, video-musica-o navigazione in chat gratuita e giga e messaggi raddoppiati. Ecco le info in merito.

Tim sotto l’albero 2017

Per Natale 2017 la Tim metterà sotto l’albero i pacchetti turbogiga Xmas. La versione base avrà un costo di 10 euro e consentirà di avere per due mesi 10 Gb di internet alla velocità del 4G più 2 turbo gigaday. Per chi non lo sapesse tale servizio permetterà di usare internet illimitatamente per una giornata nel mese senza consumare i giga della promozione. La seconda offerta è quella Plus che costerà 15 euro ed offrirà 10 Gb di internet in 4G per un totale di due mesi e la possibilità di regalare un’altra turbogiga Xmas ad un amico o tenerla per sé. Inoltre si riceveranno i 2 turbo gigaday.

Vodafone speciale Natale 2017: Vodafone Pass in regalo per un mese

La consueta Christmas Card della Vodafone quest’anno non ci sarà. Per festeggiare il Natale l’operatore dal marchio rosso metterà a disposizione in forma del tutto gratuita una Vodafone Pass da scegliere tra quelle a disposizione da fruire per un mese intero. E così si potrà scegliere di attivare Pass Video grazie alla quale si potranno vedere tutti i video che si vogliono compresi i contenuti di Vodafone Tv Mobile. Pass Social grazie alla quale si potrà usufruire di Facebook, Whatsapp, Twitter, Instagram e Snapschat senza consumare alcun giga. Ed infine Pass Music con la quale si potrà ascoltare la musica illimitatamente senza consumare giga ed in più si avrà il servizio Tidal per 6 mesi. Ricordiamo, che l’offerta Pass durerà un mese e poi si disattiverà in automatico.

Wind a Natale raddoppia gli sms e i giga

All Inclusive Unlimited è la speciale promozione di Natale di Wind che raddoppierà per sei mesi gigabyte in 4G e messaggi. Il costo sarà di 12 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati, 1000 messaggi e 10 Gb di internet. Al termine dei sei mesi promozionali si tornerà ad avere 500 messaggi e 5 Gb di traffico dati.

All InclusiveUnder 30 è la seconda offerta natalizia di Wind che costerà 9 euro al mese e sarà attivabile soltanto da coloro che hanno meno di 30 anni. Essa offrirà minuti illimitati, 1000 messaggi e 10 GB di internet in 4G. Al termine dei sei mesi anche questa promozione terminerà per cui i messaggi totali torneranno ad essere 500 mentre i giga 5. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim: ecco le offerte per under 30 ed over 60 di novembre 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind