Tim contro Vodafone e Tre Italia: ecco le offerte di Halloween 2017 a colpi di giga in 4G

Halloween 2017: le offerte di Tim contro Vodafone e Tre Italia a colpi di gigabyte in regalo di internet in 4G e concorso per vincere un Huawei Mate 10 Pro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Halloween 2017: le offerte di Tim contro Vodafone e Tre Italia a colpi di gigabyte in regalo di internet in 4G e concorso per vincere un Huawei Mate 10 Pro.

Domani 31 ottobre 2017 si festeggerà Halloween e per tale occasione Tim, Vodafone e Tre Italia faranno dei graditi regali ai loro clienti. I primi due operatori telefonici daranno la possibilità di navigare in internet gratuitamente alla velocità del 4G ma con modalità diverse mentre con Tre si potrà vincere ogni giorno un Huawei Mate 10 Pro. Ecco le info in merito e come ottenere tali regali.

Vodafone e Tim Halloween 2017: ecco come si potranno attivare i giga di internet in 4G

La scorsa settimana, in occasione dell’iniziativa Happy Friday, riservata a coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy, la Vodafone ha anticipato il suo regalo per Halloween 2017 ovvero gigabyte di internet in 4G illimitato dalle ore 23 alle 7 del mattino per un’intera settimana dalla data di attivazione.

Anche Tim, così come Vodafone, farà un graditissimo regalo ai suoi clienti consumer ricaricabili mobili. Parliamo di 8 GB  di internet in 4G gratuiti che si potranno utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. Se tale promozione si attiverà oggi alle ore 13, ad esempio, durerà fino alla mezzanotte di domani 31 ottobre 2017. Tim comunica che tale offerta potrà però essere attivata entro e non oltre il 1 novembre e che avrà priorità di evasione rispetto alle altre promozioni in corso.

Halloween 2017 con Tre Italia

Anche Tre Italia effettuerà dei graditissimi regali per Halloween 2017. Fino al 1 novembre, infatti, chi farà una ricarica online di un qualsiasi importo mediante Paypal o MasterPass, carta di credito o infine mediante siti ricarica3.tre.it o app Area Clienti 3 potrà partecipare ad un concorso per vincere un Huawei Mate 10 Pro, ecco il link del regolamento. Nel dettaglio, esso prevede l’assegnazione su estrazione di 1 premio giornaliero per 7 giorni (dal 26 ottobre al 1 novembre) tramite un’ estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. I vincitori del premio, infine, saranno contattati mediante contatto telefonico ed ogni sim parteciperà all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente a quello delle ricariche effettuate fino ad un massimo di cinque volte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone