Tim e Vodafone: offerte e promozioni agosto-settembre 2016 per under ed over 30

Ecco le offerte più competitive di agosto e settembre 2016 per under ed over 30 pensate dagli operatori telefonici Tim e Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte più competitive di agosto e settembre 2016 per under ed over 30 pensate dagli operatori telefonici Tim e Vodafone.

Gli operatori telefonici Tim e Vodafone propongono delle offerte e promozioni ad hoc sia per coloro che hanno meno di 30 anni sia per gli over 60. Ecco allora le promo più competitive di agosto e settembre 2016 realizzate dai due operatori con minuti inclusi, messaggi e gigabyte.

Tim offerte e promozioni per under 30 e over 60

Tim, per coloro che hanno un’età inferiore a 30 anni, propone l’offerta Tim Young&Music Full Digital Summer Edition. Essa ha un costo di 14 euro ogni quattro settimane invece di 17 euro se si utilizza la modalità digital (ovvero se si ricarica da sito Tim o mediante app tramite banca o se si addebita l’offerta sulla carta di credito o conto corrente). L’offerta offre 3 GB di internet in 4G, 500 minuti e 1000 messaggi verso tutti nonché Tim Music incluso per non consumare giga. Inoltre, una volta attivata tale promozione, si avrà gratuitamente l’opzione 3GB extra ovvero 3gigabyte in più che si dovranno però utilizzare entro il 30 settembre. Ricordiamo infine che la promozione la si può attivare entro e non oltre il 28 agosto 2016.

Tim non pensa soltanto ai giovani ma anche agli over 60 e per loro ha creato la splendida offerta Tim 60+. Essa, con soli 12 euro ogni quattro settimane (10 euro addirittura se la si addebita sulla fattura Tim se si ha a casa una linea fissa)offre 400 minuti verso tutti senza scadenza, 1GB di internet in 4G, Tim Entertainment per tre mesi gratuito ed infine l’assistenza privilegiata di un operatore 24 ore su 24. Ricordiamo infine che, chi passa a Tim mantenendo il proprio numero di telefono o attivando una nuova scheda, pagherà soltanto 3 euro di attivazione mentre i clienti Tim dovranno spendere invece 19 euro.

Vodafone offerte e promozioni per under 30 e giovanissimi

La Vodafone, così come la Tim, ha realizzato un’offerta ad hoc per coloro che hanno meno di 30 anni. Parliamo della Vodafone Shake che costa 12 euro ogni 4 settimane e offre 3GB di internet in 4G, 300 minuti e 100 messaggi verso tutti. Ad essa è possibile aggiungere Shake 500 MB grazie alla quale, alla propria offerta, si aggiungeranno 500 MB di traffico internet sempre in 4G al costo di 1 euro .

Per i giovanissimi, infine, Vodafone ha pensato all’offerta Vodafone Junior che, con un costo di 9 euro ogni 4 settimane, permette di avere 500 MB di internet, 100 minuti di chiamate gratis, due numeri Vodafone amici sui quali chiamare illimitatamente e 50 sms. Per tale promo si attiverà la protezione bambino con il blocco dei servizi, navigazione protetta e ricezione di un sms di avviso in caso di cambio tariffa. Vodafone Junior è un’offerta pensata per i giovanissimi dagli 8 ai 15 anni e la si potrà attivare in uno dei centri Vodafone alla presenza di un genitore.

Per tutte le altre offerte Vodafone e Tim, leggi anche:

Offerte Vodafone agosto: Social Summer e Soddisfatti o Rimborsati

Offerte Vodafone agosto 2016: musica illimitata e tanti Gb

Offerte Tim agosto 2016: Estate con Sorpresa, di cosa si tratta?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim, Offerte Vodafone