Tim, Vodafone e Fastweb: fibra e Adsl, le offerte in scadenza a novembre 2017

Ecco le migliori promozioni ed offerte in scadenza a novembre 2017 proposte da Tim, Vodafone e Fastweb.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte in scadenza a novembre 2017 proposte da Tim, Vodafone e Fastweb.

Proseguiranno fino alla fine di novembre 2017 le offerte e le promozioni di Tim, Vodafone e Fastweb per la casa grazie alle quali si riceveranno l’ADSL o la fibra ma anche minuti per chiamare tutti nonché la possibilità di fruire dei contenuti di Tim Vision e quella di ricevere una sim card con tanti giga di internet in 4G. Ecco le info più precise.

Vodafone, offerta casa più sim card con internet in 4G

Offerta ADSL di Vodafone, ecco il link, avrà un costo di 25 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno internet senza limiti fino a 20 mega al secondo nonché (se l’attivazione avverrà online) chiamate illimitate verso mobili nazionali. Inclusi nel prezzo inoltre vi saranno 40 Gb di internet in 4G in regalo per navigare sullo smartphone nonché 1 sim con un 1GB per navigare fuori casa.

Per i primi due rinnovi, poi, si riceverà gratis il servizio di Rete Sicura grazie al quale si potranno proteggere i dati più sensibili come quelli personali e di pagamento. Inoltre con tale servizio si navigherà al sicuro da tentativi di phisghing, malware o virus. Grazie a Rete Sicura, infine, anche i bambini potranno navigare in modalità ultra sicura in quanto il servizio impedirà loro di accedere a siti o a contenuti inappropriati.

Fibra + di Tim

Fibra + di Tim, ecco il link promozionale, è l’offerta che avrà un costo di 24,90 euro per i primi quattro anni. Grazie ad essa si avrà internet ultraveloce con la fibra fino a 1000 Mega per il primo anno gratis e poi a 5 euro ogni quattro settimane. Incluso nel prezzo, poi, si riceverà Tim Vision con oltre 10.000 titoli tra serie Tv, cartoni, cinema ed intrattenimento nonché lo smart modem wi-fi che sarà in vendita abbinata al costo di 3,98 euro per 48 rate.

Fibra ottica e ADSL di Fastweb

Con Fastweb, ecco il link promozionale, si avrà la connessione internet illimitata sul telefono di casa al prezzo di 24,95 euro ogni quattro settimane. Laddove si è raggiunti dalla fibra la velocità sarà di 30 Mbit al secondo in download e 10 Mbit al secondo in upoload. Laddove si è raggiunti solo da ADSL la velocità in download sarà di 20 Mbit al secondo e fino a 1 Mbit al secondo in upload. I clienti Eni Luce e Gas, poi, per i primi dodici mesi pagheranno tale offerta soltanto 19,95 euro ogni quattro settimane.

Incluso nell’offerta, infine, si riceverà un Digital Gift gratuito per 3 mesi oppure, nel caso di Chili Cinema, un buono da 3o euro.), Tali servizi sono saranno senza obbligo di rinnovo. Per info su altre tariffe, leggete anche: Wind contro Tim: le nuove offerte di novembre 2017 a colpi di giga in 4G e a Natale tutto raddoppia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Vodafone