Tim, Vodafone e Wind: le migliori offerte low cost di giugno 2018 con un mare di Gb in 4G

Ecco le principali offerte e promozioni low cost con un matre di giga in 4G di Tim, Vodafone e Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte e promozioni low cost con un matre di giga in 4G di Tim, Vodafone e Wind.

Giugno 2018 si sta per concludere ma ancora si potrà attivare una delle offerte low cost proposte da Tim, Vodafone e Wind. Grazie ad esse si riceveranno tanti minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte di internet in 4G. Inoltre si avrà con Wind si avrà in regalo il servizio di Now Tv. Ecco le principali promo del momento.

Offerte Tim giugno 2018

Supergiga & Chat e Supergiga & Chat XL sono le due super offerte di Tim di giugno 2018. La prima avrà un costo di 10 euro al mese per tre mesi a fronte dei quali si avranno 10 Gb di internet per navigare in 4G. Tutti i clienti che accederanno a Tim Party, poi, avranno ulteriori 10 Gb gratis al mese. Inoltre, si potrà navigare sulle chat Whatsapp e Telegram illimitatamente. Infine l’hotspot sarà incluso.

L’altra offerta avrà un costo di 20 euro al mese per tre mesi. La promo offrirà 40 Gb di internet in 4G al mese e la navigazione sulle principali chat senza consumare alcun giga. Inoltre chi accederà a Tim Party riceverà ulteriori 10 Gb in 4G per un totale quindi di 50 Gb. Chi attiverà una delle due offerte potrà ricevere uno sconto di 50 euro sul modem Hub. Il prezzo sarà quindi di 89,99 euro invece di 139,99 euro.

Vodafone, offerte giugno 2018

Unlimitedx3 e Unlimitedx4 Pro di Vodafone sono le due offerte grazie alle quali si potranno ricevere minuti, gigabyte in 4G e non solo. La prima promozione costerà 11,99 euro invece di 14,99 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito. Con essa si avranno giga illimitati sulle chat, mappe e sui social nonché minuti illimitati e 5Gb in 4G. Il costo di attivazione in promo sarà di 3 euro invece di 29 euro se si consumeranno almeno 179 euro di credito telefonico.

L’altra offerta avrà un costo di 14,99 euro invece di 19,99 se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente. Si riceveranno giga illimitati sulle chat, social, mappe e musica. Inoltre si avranno minuti illimitati e 10 gb di internet in 4G da usare anche in hotspot. Il costo di attivazione in promo sarà di 3 euro invece di 29 euro se si consumeranno almeno 239 euro di credito telefonico.

Wind, le offerte dell’estate 2018

All Inclusive Online Edition di Wind avrà un costo di 12 euro al mese e l’attivazione sarà gratuita. A fronte di tale cifra si riceveranno 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati e 100 messaggi. Inoltre si avranno due mesi gratuiti di Now Tv, la tv streaming di Sky. Wind comunica inoltre che i clienti Wind da più di 1 anno quest’estate avranno un super regalo. Parliamo di 20 Gb di internet in 4G in regalo che si dovranno utilizzare entro tre mesi dall’attivazione. Tale offerta sarà valida per le sim ricaricabili e si potrà attivare entro il 1° Luglio 2018.

Leggete anche: Passa a Tim contro Wind, Vodafone e Tre Italia: arriva la ghiotta promo a 7 euro, TIM Party e Rock in Roma.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind