Tim Vision e Now Tv: il sodalizio per lo sport ha inizio

Ecco le caratteristiche ed i costi dell'offerta combinata Tim Vision e Now Tv.

di , pubblicato il
Ecco le caratteristiche ed i costi dell'offerta combinata Tim Vision e Now Tv.

Sulla pagina dell’operatore Tim Vision è comparsa una nuova super offerta riguardante lo sport. Si potrà infatti gustare la Serie A Tim nonché tanti altri sport importanti del momento come la Formula 1 e la Motogp grazie a Now Tv. Ma veniamo ai dettagli ed ai costi.

Tim Vision e Now Tv: ecco l’offerta del momento

Con Tim Vision e Now Tv pacchetto sport si avrà il meglio dello sport al prezzo di 29,99 euro in più 3 euro al mese per fruire del decoder Tim Box per vivere un’esperienza davvero unica di intrattenimento.

I primi 4 mesi, si evince dalla pagina web di Tim Vision ecco il link, li offrirà Tim. E così si potranno gustare 7 partite su 10 di ogni turno della serie A Tim, la Champions League, l’Europa League, la Premier League (5 partite ogni giornata), la Bundesliga (3 partite ogni giornata) e la Motogp. Inoltre si potrà fruire degli ATP Masters 1000, della Formula 1, di Wimbledon e dell’SBK Motul.

Con Tim sarà tutto più semplice: perché

Con Tim fruire dello sport sarà semplice in quanto non si avrà la necessità di avere una parabola: si dovrà infatti soltanto utilizzare la connessione Tim. Si avrà poi accesso ai contenuti sport e Serie A da tutti i dispositivi mediante Tim Box, app da smartphone e smart tv con la massima qualità di visione. Quest’ultima non sarà relativa solo al semplice sport ma anche al cinema, alle serie tv e al meglio dell’intrattenimento. Infine, con il Tim Box si avrà accesso a Now Tv ed anche ai film, ai programmi tv, alle serie tv, ai giochi, alla musica e a IOT.

Ma come si attiva il servizio?

Per attivare il servizio Tim Vision e Now Tv ci si dovrà recare nei negozi Tim,  sullo store online o chiamare il 187. Fatta tale operazione si riceverà una e-mail con il link per completare la registrazione. Ci si dovrà infine collegare ad esso (aprendolo) ed effettuare la registrazione a Now Tv e Tim Vision.

Solo allora si potranno gustare i contenuti di TimVision e Now Tv su smart tv, Tim Box e app per lo smartphone. Qualora si receda prima dei 12 mesi si dovranno restituire a Tim i bonus ricevuti fino a quel momento ovvero 29,99 euro al mese per i primi 4 mesi.

Leggete anche: Che il calcio abbia inizio: offerte Sky in super promozione e senza costi iniziali ma solo online.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.