Fino al 30 settembre 2019 i clienti Tim con un abbonamento di rete fissa con Tim Vision/Tim Vision Plus potranno attivare l’offerta combinata TimVision e Now Tv. Il prezzo sarà di 29,99 euro per il ticket sport ed i primi 4 mesi li offrirà Tim. Le info e quelle sulle offerte Super dell’operatore dal logo rosso, bianco e blu.

Offerta Tim Vision e Now Tv

L’offerta Tim Vision e Now Tv includerà l’abbonamento a Now Tv ( il ticket sport di Sky) del valore di 29,99 euro ed i primi 4 mesi saranno gratuiti perché li offrirà Tim.

Per attivare tale offerta, però, sarà necessario aver attivato il servizio Tim Vision o Tim Vision Plus.

I clienti Tim Smart o Tim Connect con la linea fissa avranno già Tim Vision incluso. Chi non lo ha dovrà collegare il wi-fi di casa a timvision.it e registrarsi. In alternativa chi vorrà attivare una nuova linea con l’offerta Tim Super avrà incluso Tim Vision Plus scegliendolo come primo pacchetto.

I già clienti Tim Super, invece, che non avranno Tim Vision Plus potranno richiederlo come opzione aggiuntiva pagando 5 euro al mese. Il primo mese sarà gratis mentre il cambio del pacchetto avrà un costo di 10 euro una sola volta. Infine chi non è cliente Tim Vision potrà attivare Tim Vision Plus insieme a Now Tv ed il costo di 5 euro al mese. Il primo, però, sarà interamente scontato al 100%.

Cosa si vedrà con Now Tv e le offerte Super di Tim

Con Now Tv sarà possibile fruire di 7 partite su 10 della Serie A, della Champions League, dell’Europa League, di 5 partite ogni giornata della Premier League, di 3 partite ogni giornata della Bundesliga, degli Europei di calcio 2020, degli Atp Masters 1000, di Wimbledon della Sbk Motul, della Formula 1 e della Motogp.

Chi passa a Tim mantenendo il proprio numero di casa potrà attivare la Tim Super Fibra al prezzo di 35 euro al mese attivazione inclusa fino al 28 settembre.

Con tale offerta si avrà la fibra fino ad 1 Gb disponibile in oltre cento comuni, il modem Tim top di gamma, Tim Vision e 1 opzione a scelta tra assistenza, Tim Vision Plus, Voce, Safe Web Plus o smart home.

Chi passa a Tim mantenendo attivo il proprio numero di casa potrà scegliere in alternativa Tim Super Mega al prezzo di 30 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro con attivazione inclusa fino al 28 settembre. Con tale offerta si avrà internet veloce, il modem Tim di gamma, Tim Vision ed 1 opzione a scelta tra Smart Home, assistenza, Safe Web Plus, Tim Vision Plus o Voce.

Leggete anche: Diventa cliente Sky con Sky Calcio: Dazn gratis per 3 mesi, poi a 7,99 euro ed in più Dazn1 sul canale 209

[email protected]