Con Tim vinci un anno di ricarica gratis: ecco come partecipare

Tutti i clienti Tim che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 25 euro potranno partecipare al concorso grazie al quale saranno estratte settimanalmente 10 ricariche per 1 anno del valore di 250 euro. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tutti i clienti Tim che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 25 euro potranno partecipare al concorso grazie al quale saranno estratte settimanalmente 10 ricariche per 1 anno del valore di 250 euro. Ecco le info.

Tutti i clienti Tim che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 25 euro potranno partecipare al concorso grazie al quale saranno estratte settimanalmente 10 ricariche per 1 anno del valore di 250 euro. Ecco le informazioni più precise.

Concorso Tim vinci ricarica per un anno

Fino al 3 dicembre 2017, tutti i clienti Tim che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 25 euro da da www.tim.it, m.tim.it, app MyTIM Mobile e portale timinternet.it potranno partecipare al concorso per vincere un anno di ricarica gratis. Tim comunica che, per partecipare all’iniziativa, il pagamento dovrà avvenire mediante carta di credito, Paypal o Tim Personal. Il numero di telefono ricaricato, quindi, entrerà nel file di estrazione per l’assegnazione dei premi settimanali per un totale di tre file differenti. Qualora nell’arco della giornata il cliente effettuerà più acquisti, comparirà nel file giornaliero soltanto una volta. Coloro che, invece, effettueranno la prima ricarica annuale mediante modalità mobile, compariranno nelle file di estrazione due  volte raddoppiando la loro possibilità di vincita.

Premi

Entro il 5 dicembre 2017, alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale, verranno estratti da ciascuno dei tre file settimanali 10 numeri di cellulare vincenti più cinque di riserva per un totale di 30 vincitori e di 15 riserve.

I vincitori estratti, ogni settimana, si aggiudicheranno i seguenti premi: 10 “ricarica per 1 anno” a settimana della cifra di 25 euro che verranno erogati in un’unica soluzione. Il bonus potrà essere utilizzato per effettuare chiamate, inviare messaggi e per la navigazione in internet. Inoltre il bonus sarà disponibile come bundle di traffico telefonico e durerà 20 anni dalla sua attivazione. Tim comunica infine che, qualora il cliente vincitore passerà ad altro operatore telefonico non potrà fruire della parte residuale del bonus di traffico telefonico. Qualora, invece, la sim andasse smarrita, il cliente potrà richiedere l’emissione di una nuova sim card Tim con la stessa numerazione sulla quale sarà accredito il residuo del bonus non scaduto, ecco il link promozionale. Per info su altri concorsi, leggete anche: Concorso Vinci auto dei sogni edizione Lancia Y 2017: in palio un veicolo a scelta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.