Tim contro Tre Italia: speciali offerte 2018 per l’estero da 0 euro con minuti e Gb in 4G

Ecco le speciali offerte e promozioni 2018 di Tim e Tre Italia per l'estero con minuti e Gb di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le speciali offerte e promozioni 2018 di Tim e Tre Italia per l'estero con minuti e Gb di internet in 4G.

Febbraio 2018 è giunto e con esso le nuove speciali offerte e promozioni di Tim e di Tre Italia per l’estero. Ecco dunque le info su Europe Pass a 0 euro, World Pass a 5 euro, Tim International 1000 e Tim in Viaggio Pass. Grazie ad esse si riceveranno minuti e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G.

Tim Speciali offerte estero 2018

Tim International 1000 è la speciale offerta per chi passa a Tim che avrà un costo di 9,90 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale. Grazie ad essa si riceveranno mille minuti verso fissi e mobili nazionali di cui 300 anche internazionali, chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim e 10 Giga alla velocità del 4G. I trecento minuti saranno validi per chiamare in Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro.

I paesi non inclusi tra questi menzionati potranno essere chiamati con la tariffa Tim International Base. Tim comunica inoltre che tale offerta potrà essere attivata soltanto dai clienti nati all’estero e che il costo di attivazione di 20 euro sarà di 0 euro se la sim resterà con Tim per 24 mesi altrimenti sarà addebitata la cifra avuta in promozione. I giga si potranno utilizzare in Italia e anche in Unione Europea (massimo 4).

Tim viaggio in pass avrà un costo di 20 euro ogni dieci giorni a fronte dei quali si avranno  cinquecento minuti e messaggi e 10 Gb di internet in 4G. I minuti saranno suddivisi in 250 di chiamate originate e 250 di chiamate ricevute. L’offerta sarà valida per le chiamate ricevute ed effettuate, gli sms inviati e la navigazione da smartphone effettuata in Europa e negli USA, ecco il link promozionale dell’offerta.

Tre Italia offerte estero 2018

Europe Pass, ecco il link promozionale, è l’offerta di Tre Italia grazie alla quale si potrà viaggiare in Europa con tutta tranquillità. L’attivazione dell’offerta costerà 0 euro e consentirà di avere 500 minuti e 500 Mb per navigare in Europa. Tre informa che le chiamate e il traffico internet avranno uno scatto di 30 centesimi alla risposta e a inizio sessione. Ogni sessione sarà valida per 6 ore e sarà necessario iniziarne una nuova in caso di interruzione copertura o cambio di operatore.

World Pass di Tre Italia, ecco il link, sarà la promo grazie alla quale si potrà navigare a soli 5 euro a settimana. Con essa si potrà chiamare, ricevere ed effettuare traffico dati in roaming all’estero per 500 minuti e 500MB con addebito su credito residuo. Il rinnovo non sarà automatico e la promo sarà valida per 7 giorni (incluso il giorno di attivazione) e resterà attiva fino alla mezzanotte, ora italiana. Le chiamate e il traffico internet avranno uno scatto alla risposta e ad inizio sessione di 30 centesimi ed ogni sessione, così come l’altra promozione, sarà valida per 6 ore.

Leggete anche: Passa a Vodafone, le offerte da urlo di febbraio 2018 con Tidal e Vodafone Tv per contrastare Tim e Wind.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.