Sia Tim che Tre Italia per Natale 2016, propongono delle ottime offerte e promozioni per l’acquisto di uno smartphone Huawei P9 Lite, Huawei P8 Lite Smart, Samsung Galaxy J5 2016 ed Apple iPhone 7 da 32 GB. A tali cellulari, poi, sarà abbinata una promozione grazie alla quale si riceveranno gigabyte di internet anche in 4G per navigare in rete. Ecco le info nel dettaglio.

Offerte Tim di Natale 2016: le migliori promo con Huawei P8 Lite Smart e internet in 4G

Grazie alle promozioni di Natale 2016 di Tim si potranno avere il Huawei P8 Lite Smart ed il Samsung Galaxy J5 2016 a soli 2,99 euro al mese per quarantotto mesi.

La rateizzazione di entrambi gli smartphone prevede l’addebito di un importo finale di 29,99 euro. Sarà possibile domiciliare la rata mensile del cellulare sulla bolletta Tim, sul conto corrente bancario o postale ed infine sulla carta di credito dei circuiti convenzionati VISA. Amex o Mastercard.

Qualora si volesse disattivare l’offerta di rateizzazione o la carta servizi associata all’atto dell’attivazione della rateizzazione, allora ci sarà un addebito di un corrispettivo per la cessazione anticipata e il saldo delle rate residue per lo smartphone avverrà in un’unica soluzione. Ricordiamo infine che le offerte di acquisto del Huawei P8 Lite Smart e del Samsung Galaxy J5 2016 è previsto 1 GB di traffico internet in 4G ogni mese. Per informazioni più specifiche consultare la pagina web della Tim o9 chiamare il servizio clienti.

Offerte Tre Italia Natale 2016: Huawei P9 Lite ed Apple iPhone 7 con minuti, internet ed sms

Grazie alle offerte di Natale 2016 di Tre Italia, si potrà avere l’Apple iPhone 7 da 32 GB con abbinata una delle promozioni Free a partire da 25 euro al mese. L’iPhone 7 abbinato a Free 400 ricaricabile costerà mensilmente 25 euro ma vi sarà un anticipo da pagare di 200 euro. Essa offrirà 400 minuti e messaggi e 4 GB di internet così suddivisi a settimana: 100 messaggi e chiamate e 1 Gb di internet.

L’iPhone 7 si potrà avere abbinato alla promozione Free Unlimited Ricaricabile e in questo caso il costo mensile sarà di 30 euro ovviamente con lo smartphone incluso e con un anticipo da pagare di 200 euro. Si avranno poi minuti illimitati e 100 messaggi  e 2Gb di internet a settimana. Infine l’iPhone 7 si potrà avere abbinato all’offerta Free Vip ricaricabile spendendo 35 euro al mese con un anticipo sempre di 200 euro. Si avranno però minuti illimitati in Italia e all’estero, 300 messaggi e 1 Gb di internet al giorno.

Il Huawei P9 Lite, infine, si potrà avere soltanto in abbinamento all’offerta All In Vip Smart al costo mensile di 15 euro con un anticipo di 100 euro. Si avranno però minuti illimitati, 300 messaggi e 30 Gb di traffico internet. Tutte le offerte saranno disponibili soltanto con carta di credito. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tre Italia e Wind, le migliori offerte e promozioni di Natale 2016 a partire da 5 euro.