Tim e Tre Italia: offerte e promozioni gennaio 2017 con Huawei P9, P9 Plus, minuti, sms e internet in 4G

Ecco le migliori offerte e promozioni di gennaio 2017 con Huawei P9, P9 Plus, minuti, sms e internet in 4G di Tre Italia e Tim.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
 Ecco le migliori offerte e promozioni di gennaio 2017 con Huawei P9, P9 Plus, minuti, sms e internet in 4G di Tre Italia e Tim.

Gennaio 2017 è arrivato e con esso le nuove offerte e promozioni di Tim e Tre Italia in abbinamento al Huawei P9 e al Huawei P9 Plus. Grazie ad esse, insieme allo smartphone, potrete avere minuti, messaggi e Gb di internet anche in 4Gper navigare in rete. Ecco dunque le proposte dei due operatori.

Offerte Tim: le promozioni di gennaio 2017 con Huawei P9 abbinato a minuti e internet in 4G

Dopo avervi parlato delle promozioni Passa a Wind Infostrada Fibra di gennaio 2017, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Tre Italia con smartphone incluso. Grazie a Tim, potrete avere il Huawei P9 con sistema Android 6.0, display da 5.2 pollici, doppia fotocamera Leica e processore Kirin 955-Octa Core al prezzo di 599,99 euro in un’unica soluzione.

In alternativa potrete avere il Huawei P9 con rata mensile di 20 euro per trenta mesi e contributo iniziale di 99 euro (prezzo di listino 629,99 euro). In abbinamento ad esso vi sarà la speciale promozione Tim Special Smartphone Edition 20 grazie alla quale avrete 2000 minuti e 4 Gb di internet in 4G. Il pagamento potrà avvenire soltanto mediante carta di credito, Visa, Mastercard e Amex. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Tim a questo indirizzo.

Offerte Tre Italia: le promozioni di gennaio 2017 con Huawei P9 Plus abbinato a minuti, messaggi e internet

Grazie a Tre Italia potrete avere il Huawei P9 Plus abbinato alle promozione Free 400, Free Unlimited e Free Vip. Con la prima il canone mensile da pagare sarà di 25 euro (compreso lo smartphone) e l’anticipo sarà pari a 0. Avrete però 400 minuti e messaggi e 4 Gb di internet.

Free Unlimited, invece, avrà un costo mensile di 30 euro (compreso lo smartphone) con anticipo zero, ed offrirà minuti illimitati, 400 messaggi e 8 GB di internet. Infine Free Vip costerà 35 euro al mese (compreso lo smartphone), l’anticipo sarà pari e si avranno minuti illimitati in Italia e all’Estero, 300 Sms e 30 GB di internet. Tutte le offerte saranno disponibili soltanto con accredito su carta di credito. Per info più dettagliate (compreso il vincolo contrattuale e il totale di minuti per parlare all’estero), consultare la pagina web di Tre Italia a questo indirizzo. Per altre tariffe, leggete invece: offerte Tim e Poste Mobile gennaio 2017 con minuti, internet in 4G, Tv Samsung Full HD e Mediaset Premium Online con Infinity.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.