Tim contro Tre Italia, Natale 2017: Honor 9 Premium a 10 euro e Tim Show gratis

Ecco le offerte di Natale 2017 di Tim contro Tre Italia: Honor 9 Premium a 10 euro e Tim Show gratis.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di Natale 2017 di Tim contro Tre Italia: Honor 9 Premium a 10 euro e Tim Show gratis.

In vista del Natale 2017, Tre Italia e Tim proporranno offerte e promozioni grazie alle quali si potranno ricevere 1 Honor 9 Premium a 10 euro correlato ad una delle promo Tre con gigabyte in 4G, minuti e messaggi nonché Tim Show gratis. Ecco allora le informazioni più precise.

Honor 9 Premium con Tre Italia: le offerte di dicembre 2017

L’Honor 9 Premium con dual camera, hipset Octacore 2.4Ghz Kirin 960, RAM di 6GB e batteria da 3200 mAh, potrà essere vostro a partire dalla cifra di 10 euro al mese con Tre Italia. Con la promo All In Master lo smartphone costerà 10 euro al mese più il costo dell’offerta di 10 euro per un totale mensile di 20 euro. Grazie alla promo si riceveranno mille messaggi, minuti illimitati e 30 Gb di internet in 4G. Al trentesimo mese, poi, è prevista una rata finale di 100 euro.

Con la promozione All In start di Tre Italia, invece, lo smartphone avrà un costo di 10 euro al mese mentre al trentesimo mese vi sarà da pagare la cifra finale di 100 euro. L’anticipo sarà di 59 euro mentre l’offerta telefonica avrà un costo di 5 euro per un totale quindi 15 euro al mese. A fronte di tale cifra oltre allo smartphone si riceveranno 500 minuti e messaggi nonché 5 Gb di internet ion 4G.

Infine con All In prime, lo smartphone costerà 10 euro al mese per trenta mesi più rata finale di 100 euro. L’anticipo sarà di 0 euro (con finanziamento) o 39 euro mentre la promo avrà un costo di 10 euro (totale 20 euro) a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi nonché 10 Gb di internet in 4G. Tali offerte si potranno attivare solo con addebito su carte di credito o conto corrente postale, ecco il link.

Super regalo Tim per Natale 2017

Tim Show è il super regalo che farà Tim a tutti i suoi clienti, ecco il link. Grazie ad esso si potrà ascoltare musica, giocare e guardare le serie tv di Studio + gratis per tutto il 2018. Tim Show offrirà Tim Music, servizio grazie al quale si potranno ascoltare le migliori playlist e le esclusive di TimMusic in riproduzione casuale. Il traffico dei dati sarà sempre incluso.

Per ogni gioco Gameloft incluso nella promozione, invece, la Tim regalerà un bonus settimanale del valore di 5 euro da utilizzare per i giochi. Per riscuotere i “bonus game” basterà accedere al gioco Gameloft con smartphone o tablet e, solo una volta effettuato l’accesso, sarà erogato il bonus game del valore di 5 euro da. Il primo “bonus game” verrà erogato per ciascun gioco dopo il superamento del “tutorial”.

Infine scaricando l’App Studio + per Android ed iOS si potranno guardare tutte le serie televisive di Studio +. Al termine del periodo promozionale, poi, la promo Studio+ si disattiverà automaticamente. Leggete anche: Tim, Vodafone e Wind sotto l’albero 2017: turbogiga Xmas, Pass in regalo e giga ed sms raddoppiati.

Argomenti: , ,