Tim contro Tre Italia: le migliori offerte con l’iPhone X novembre 2017

Tre Italia sfida Tim per accaparrasi gli appassionati dell'iPhone X. Ecco le migliori offerte di novembre 2017 con internet in 4G, messaggi e minuti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tre Italia sfida Tim per accaparrasi gli appassionati dell'iPhone X. Ecco le migliori offerte di novembre 2017 con internet in 4G, messaggi e minuti.

Tre Italia sfida Tim per accaparrasi gli appassionati dell‘iPhone X. Sarà possibile scegliere tra due diversi modelli di smartphone, quello con una memoria da 64 GB e quella da 245 Gb con prezzi ovviamente diversi. Inoltre, oltre al telefono, si riceveranno minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco le caratteristiche delle promo ed il prezzo proposti da Tim e Tre Italia.

Tim sfida Tre Italia: ecco la migliore offerta con iPhone X

L’Apple iPhone X da 64 Gb di Tim con display super retina HD da 5,8″ con true tone, design in vetro e alluminio (resistente all’acqua e alla polvere), doppia fotocamera da 12MP con stabilizzazione ottica e registrazione video 4K fino a 60 fps, face ID per l’autenticazione sicura, Apple Pay e chip A11 Bionic, potrà essere vostro in un’unica soluzione al prezzo di 1199,99 euro, ecco il link promozionale.

Inclusi nel prezzo, poi, si riceveranno 60 Gb gratis di internet in 4G da consumare in trenta giorni. Tale promozione terminerà alla scadenza dei 30 Gb o a quella dei trenta giorni per i clienti Tim che hanno offerte dati attive o con abbonamento. I clienti ricaricabili senza promo dati attive, invece, allo scadere dell’offerta continueranno a navigare con 1 GB al mese al prezzo di 5 euro. Infine, inclusa nel prezzo, si riceverà anche una Tim Card del valore di 5 euro Iva Inclusa.

Tre Italia contro Tim: ecco le migliori offerte con iPhone X

L’iPhone X si potrà ricevere con Tre Italia in abbinamento alle offerte All In X e Free X. La prima promozione avrà un costo di 15 euro al mese ed offrirà chiamate illimitate, 1000 messaggi e 50 Gb di internet in 4G con servizio gigabank incluso. La rata per lo smartphone di 64Gb, invece, sarà di 25 euro al mese (per un totale quindi di 40 euro) più  un contributo iniziale di 229 euro ed una rata finale di 149,88 euro. Per il modello da 256 Gb il canone mensile totale sarà di 45 euro mentre l’anticipo di 229 euro.

Con la promozione Free X di Tre Italia, che avrà un costo di 45 euro al mese, l’iPhone X invece sarà incluso nel prezzo. L’offerta consentirà si ricevere minuti illimitati, 1000 messaggi e 50 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Inoltre inclusi nel prezzo si riceveranno il servizio di Kasko Plus ovvero quello di assistenza tecnica, il servizio gigabank  ed inoltre la possibilità di cambiare l’iPhone ogni 12 mesi.

L’anticipo da pagare, però, sarà diverso a seconda del modello che si sceglierà. Con quello da 64Gb si pagheranno 229 euro mentre per quello da 256 Gb la cifra di 399 euro, ecco il link promozionale Tre Italia. Per info su altre offerte di telefonia senza smartphone incluso, leggete anche: Passa a Tre Italia novembre 2017: le super offerte da 3, 5 e 9 euro con 20Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.