Scegliere una linea fissa per la propria dimora diventa sempre più complicato dato che sulla rete impazzano tante offerte e promozioni. Ecco dunque quelle più competitive grazie alle quali si riceverà, laddove è possibile, la fibra o l’ADSL illimitata nonché 60 euro di sconto. Ecco le principali promo anche con Infinity incluso e Tim Vision di Tim e Tiscali.

Offerte Tim casa con fibra febbraio 2018 con 60 euro di sconto

Fibra e Tim Vision è la speciale offerta di Tim grazie alla quale si riceverà internet ultra veloce fino a 1000 mega.

L’abbonamento per i nuovi clienti sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane ma per le attivazioni online il costo scenderà a 19,90 euro ogni quattro settimane per i primi 6 rinnovi, ecco il link promozionale. L’opzione di internet ultra veloce a 1000 MB sarà gratuita per 1 anno e poi costerà 5 euro ogni quattro settimane. La Tim comunica inoltre che l’attivazione dell’offerta pari a 49 euro diventerà gratuita se verrà effettuata la domiciliazione delle bollette. Lo smart modem wi-fi, invece, in vendita abbinata costerà 5 euro ogni quattro settimane per 48 rate.

Per quanto concerne le chiamate esse saranno a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi. Inoltre, si potrà fruire gratuitamente di Tim Vision grazie al quale si potrà gustare il meglio delle serie televisive, dei cartoni animati, del cinema e dell’intrattenimento. Infine con tale servizio si potranno vedere i programmi andati in onda negli ultimi sette giorni sulla Rai e su La 7.

Offerte Tiscali febbraio 2018

ADSL Open è l’offerta di Tiscali che avrà un costo di 19,95 euro al mese bloccati, ecco il link promozionale dell’offerta. Con essa si riceverà l’ADSL Senza Limiti fino a 20 MB mentre le telefonate saranno illimitate verso i fissi nazionali ma con 20 centesimi di scatto alla risposta. Si avranno 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali sempre con 20 centesimi di scatto alla risposta e 2 mesi gratuiti per fruire dei servizi di Infinity.

Grazie a quest’ultimo servizio si potrà fruire di film, serie TV, cartoni e molto altro.

Tiscali sottolinea che l’azienda fattura il “MESE VERO” a differenza di altri operatori che fatturano a 4 settimane (28 giorni) per cui con Tiscali si pagherà ogni 12 mesi effettivi e non 13 come avverrebbe qualora la fatturazione fosse di 28 giorni. Tale offerta, infine, sarà disponibile soltanto per le nuove attivazioni. Ricordiamo anche che il costo del modem wi-fi sarà di 3 euro al mese oppure di 60 euro una tantum. Lggete anche: Passa a Tim e a Coop Voce gennaio 2018 da Tre, Wind, Fastweb e attiva le super offerte con 20 Gb in 4G.