TIM super offerta Halloween 2018: 4 voucher cinema gratis e Wind lancia “Call Your Country Super”

Ecco la super offerta TIM di Halloween 2018: 4 voucher cinema gratis mentre Wind lancia la promo"Call Your Country Super".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta TIM di Halloween 2018: 4 voucher cinema gratis mentre Wind lancia la promo

E’ tempo di regali per i clienti TIM iscritti al programma “Party“. Costoro per tutto il mese di ottobre e quindi anche per Halloween 2018 avranno 4 voucher per andare al cinema gratis. Ecco i dettagli e la nuova offerta Wind denominata “Call Your Country Super”.

Tim Party ed i biglietti per il cinema gratis

TIM Party è il programma che offrirà gratuitamente ai propri iscritti favolosi premi in base alla loro permanenza con Tim. Ci saranno quelli per coloro che possiedono una sim Tim da 1 anno, da più di 5 anni, per i nuovi iscritti e per coloro che fruiscono di TIM rete fissa e mobile.

Registrandosi al programma si potrà entrare in tre sezioni: quella “Un regalo per te” nella quale si vedranno i regali riservati da Tim a tutti i suoi clienti. Essi verranno proposti in vari periodi e saranno sempre diversi. L’utente, però, potrà prenderli una sola volta. E ancora ci sarà la sezione “Vantaggi dedicati” grazie alla quale si potranno vedere quali vantaggi la TIM avrà dedicato a voi. Si potrà anche scegliere un omaggio a settimana ed attendere quella successiva per scoprire quali altri vantaggi l’operatore dal logo rosso, blu e bianco vi avrà riservato. Infine ci sarà la sezione “Gioca e Vinci” grazie alla quale si potrà giocare ogni giorno e vincere fantastici premi.

Per quanto concerne la super promozione di questo mese, TIM comunica che ad ottobre il cinema sarà quattro volte ancora più bello grazie a TIM Party. Si avranno infatti 4 voucher cinema per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 in oltre 900 sale in tutta Italia. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Tim Party inserendo le proprie credenziali.

Super offerte Wind ottobre 2018 “Call Your Country Super”

Call Your Country Super è l’offerta di Wind di ottobre 2018 riservata ai clienti stranieri che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Tale offerta sarà una soluzione unica per navigare in internet alla massima velocità del 4G, chiamare in Italia e all’estero nonché verso i numeri Wind illimitatamente. Il costo della promo sarà di 10 euro al mese veri grazie ai quali si avranno, come detto, minuti illimitati verso i numeri Wind, 500 minuti al mese verso tutti, 250 minuti al mese verso l’estero e 20 Gb in 4G. Se si sceglierà l’offerta Call Your Country Super Easy Pay si avranno allo stesso prezzo 30 GIGA al mese invece di 20 GIGA ma il pagamento sarà su carta di credito o RID.

I cento cinquanta minuti per chiamare l’estero utilizzabili verso i seguenti paesi: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia e Croazia. E ancora Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam,  Hong Kong, India e Indonesia. Inoltre si potrà chiamare in Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia e Olanda. E ancora in Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino e Singapore. Infine in  Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa,  Sud Korea e Ungheria.

Leggete anche: Libertà modem rinviata al 2019 per decisione dell’Agcom e con Tim, Vodafone, Wind-Tre si continuerà a pagare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind