Con Tim oggi si potrà acquistare uno smartphone Motorola Moto g 5G al prezzo di 199,90 euro con un risparmio di ben 170 euro. L’operatore dal logo rosso, bianco e blu comunica che ogni giorno metterà in promozione uno smartphone ad un prezzo super e che la spedizione sarà gratuita. Il tutto fino all’esaurimento delle scorte. Ecco maggiori informazioni in merito.

Smartphone Motorola oggi con Tim a soli 199,90 euro

L’imperdibile smartphone Motorola in promozione oggi con Tim è il Motorola Moto g 5G da 120 Gb che costerà 199,90 euro invece di 369,90 euro grazie allo sconto di 170 euro.

Tale telefono supporterà il 5G e Tim regalerà i primi 3 mesi di questa tecnologia. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esso supporterà il 5G fino a 1.5 Gbps DL e fino a 150 Mbps UL, avrà l’NFC ed il Fingerprint posteriore. Il display sarà da 6.67’’ pOLED FHD+ 21:9 mentre il processore Snapdragon 750G Octa-core fino a 2.2Ghz. La fotocamera, infine, da 48MP e la memoria interna da 128GB.

La promozione Tim e Motorola

Tornando alla promozione, essa sarà solo online e si dovrà pagare in un’unica soluzione. Lo smartphone Motorola si potrà acquistare anche se non si è clienti Tim e non sarà necessario nemmeno essere registrati al sito. Soltanto l’acquisto di opzioni tariffarie per la linea mobile richiederà la registrazione per abilitare l’opzione sulla linea. Chi è già cliente Tim, invece, potrà effettuare tale acquisto ancora più velocemente. Questo perché non dovrà inserire nuovamente i dati anagrafici.
Su Tim.it si potrà pagare mediante carta di credito, con PayPal, con TIMpersonal e con il credito residuo (ma solo per le opzioni tariffarie per la  linea mobile). Inoltre mediante rateizzazione senza interessi su bolletta Tim della linea di casa. Infine per i pagamenti Tim si potrà abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura della propria  linea si casa su Rid bancario (conto corrente).


[email protected]