Tim riciclo cellulari e smartphone da oggi 21 ottobre 2017 e info tariffa Young con 7Gb in 4G a 9,99 euro

Da oggi 21 ottobre 2017 parte il progetto "Io riciclo" di Tim per smartphone e cellulari. Ecco le info in merito e quella sulla nuova tariffa Young a 9,99 euro con 7Gb di internet in 4G.

di , pubblicato il
Da oggi 21 ottobre 2017 parte il progetto

Da oggi 21 ottobre 2017 partirà il progetto “Io riciclo” grazie al quale in alcuni punti Tim distribuiti sul territorio nazionale sarà attivo il servizio gratuito di raccolta di smartphone e cellulari in disuso. Ecco dunque le principali informazioni in merito e le info sulla promo Young in promo a 9,99 euro fino al 24 ottobre 2017 con 7 Gb di internet in 4G.

Tim riciclo cellulari e smartphone da oggi 21 ottobre 2017, le info

A partire da oggi 21 ottobre 2017 partirà la raccolta di smartphone e telefonini denominata “Io riciclo” . Bisognerà soltanto recarsi presso uno dei punti di vendita Tim ubicati sul territorio, ecco il link, e lasciare il proprio dispositivo in un contenitore senza dover necessariamente acquistare un altro prodotto. I rifiuti raccolti nei punti vendita, poi, saranno riciclati contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente.

Ricordiamo che da un cellulare, infatti, sarà possibile recuperare 11 grammi di ferro, 9 mg di palladio, 65 grammi di plastica, 250mg di argento, 9 grammi di rame, 1 grammo di terre e altri elementi in piccole quantità. Il riciclo permetterà poi di risparmiare anche acqua, energia elettrica ed inoltre eviterà l’emissione di Anidride Carbonica.

Tariffa Young con 7Gb in 4G fino al 25 ottobre con Tim

Tim Young&Music Limited Edition è l’offerta dedicata agli under 30 grazie alla quale, fino al 25 ottobre 2017, al costo di 9,99 euro, ecco il link promozionale, offrirà 7 GB invece di 5 GB (solo con attivazione online) di internet in 4G, 5 Gb per la musica in streaming dalle app preferite, cinquecento minuti verso tutti e Turbo Giga Day. Grazie a quest’ultimo servizio si avrà un giorno di internet gratis quando si vuole.

Se l’attivazione sarà fatta online, poi, le prime quattro settimane nonché la stessa attivazione saranno gratis per i nuovi clienti.

Chi farà l’addebito su conto corrente o carta di credito presso i negozi Tim, invece, avrà la Tim Ricarica Automatica inclusa. Infine, una volta attivata la Young&Music Limited Edition, con soli 3 euro ogni 4 settimane si potranno aggiungere 500 messaggi. I primi 28 giorni, poi, saranno gratis se si attiverà l’opzione Extra in un Negozio Tim. per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone super offerta con 10 GB in 4G a 7 euro e con Happy Friday buono 10 euro OVS.

Argomenti: ,