Tim regala 10 euro e lancia offerte smartphone per i fedelissimi da 5 euro, le big promo marzo 2018

Ecco le nuovissime big offerte di Tim sugli smartphone a partire da 5 euro con 1 Gb di traffico internet in 4G incluso e come ricevere 10 euro in regalo sulla prossima ricarica.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuovissime big offerte di Tim sugli smartphone a partire da 5 euro con 1 Gb di traffico internet in 4G incluso e come ricevere 10 euro in regalo sulla prossima ricarica.

Per marzo 2018 arrivano offerte esclusive per i clienti Tim: si potranno acquistare smartphone anche in bolletta a partire da 5 euro al mese. Tutte le offerte avranno in dotazione Gb di internet in 4G inclusi. Ecco le info e come ricevere 10 euro in regalo da Tim sulla prossima ricarica.

Tim regala 10 euro sulla prossima ricarica

Chi effettuerà una ricarica online di almeno 30 euro attraverso il sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile entro le ore 23.59 di oggi 20 marzo 2018, avrà 10 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online entro 30 giorni, per un importo uguale o superiore a 20 euro. Domani, poi, sarà inviato un codice sconto via e-mail o mediante sms, che si potrà utilizzare entro 30 giorni. Ogni linea telefonica potrà ricevere un solo codice sconto e ciascuno codice sconto si potrà utilizzare una sola volta.

Tim lancia offerte smartphone per i fedelissimi da 5 euro

Tim premia i clienti fedelissimi con smartphone a prezzi concorrenziali, ecco le principali novità del nuovo listino:

  • Samsung Galaxy S9 avrà un costo di 600 euro invece di 899,99 euro con contributo iniziale pari a 0. La rata mensile sarà di 20 euro per i clienti Tim da almeno un anno (per trenta mesi) e con un’offerta dati attiva. Incluso nell’offerta poi ci sarà 1 Gb di traffico internet in 4G. Promozione disponibile solo con pagamento mediante carta di credito Amex, Visa e Mastercard.
  • Huawei Mate 10 Lite avrà un costo rateizzato di 150 euro invece di 349,99 euro con contributo iniziale pari a 0. La rata mensile sarà di 5 euro per trenta mesi ma solo per i clienti Tim da almeno un anno e con un’offerta dati attiva. Anche tale promozione sarà disponibile con pagamento mediante carta di credito Amex, Visa e Mastercard.
  • Infine il Sony Xperia XA2 avrà un costo rateizzato di 150 euro invece di 349,99 euro con contributo iniziale pari a 0. La rata mensile sarà di 5 euro per trenta mesi ma solo per chi sarà cliente Tim da almeno un anno e avrà attiva un’offerta dati. Il pagamento sarà lo stesso delle altre due promo ovvero con carta di credito Amex, Visa e Mastercard.

Leggete anche: iPhone X e Huawei Mate 10 Pro offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.