Tim e Poste Mobile offerte low cost San Valentino 2018: 8Gb in 4G gratis, cinema x2 e tanto altro

Ecco le super offerte per San Valentino 2018 di Tim e Poste Mobile Tim tra cui 8Gb in 4G gratis, cinema x2 e tanto altro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte per San Valentino 2018 di Tim e Poste Mobile Tim tra cui 8Gb in 4G gratis, cinema x2 e tanto altro.

Domani 14 febbraio 2018 si festeggerà San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Per l’occasione sia Tim che Poste Mobile proporranno delle ottime offerte low cost ai loro clienti. Si avranno 8Gb in 4G in regalo, la speciale promozione Cinema2x1 e tanto altro. Ecco le info.

Tim offerte low cost speciale San Valentino 2018

Sul sito della Tim, a questo indirizzo, è possibile scoprire tutte le offerte low cost in vista di San Valentino 2018. Dopo avervi parlato di quella grazie alla quale si potranno ricevere 15 euro di sconto se si acquisteranno dei fiori con Interflora, oggi vogliamo parlarvi di altri due importanti offerte.

“8 Giga in 4G in regalo” è la promozione di Tim per i clienti mobili privati ricaricabili. Essa offrirà 8 Gb in 4G gratis da utilizzare entro le 23.59 del giorno successivo all’attivazione. Ad esempio se essa si attiverà oggi alle 14 terminerà domani sera alle 23.59. Tale offerta si potrà attivare soltanto una volta sul sito Tim o mediante App Tim. Si potrà poi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione Tim dedicata o chiamando il numero gratuito 409161. Vi comunichiamo che tale traffico dati è valido anche per l’utilizzo del telefono come modem e anche per il traffico dati in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. Al termine del periodo promozionale, infine, i giga non utilizzati andranno perduti.

Cinema2x1 è la promozione dedicata ai clienti Tim privati mobili ricaricabili o con abbonamento. Costoro potranno richiedere gratuitamente un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1. Esso si potrà utilizzare in oltre novecento sale in tutta Italia ma la richiesta si potrà fare entro il 15 febbraio mentre l’utilizzo dovrà avvenire entro il 16 febbraio.

PosteMobile: offerte low cost San Valentino 2018

CreamiWow x2, ecco il link promozionale, è l’offerta di Poste Mobile per San Valentino 2018. Richiedendola si riceverà una seconda sim card con cui condividere 1000 crediti per chiamate e messaggi e 10 Gb di internet in 4G per navigare. Inoltre, le due sim card potranno parlare gratis tra di loro. Il costo sarà di 12 euro ogni quattro settimane e sarà attivabile entro e non oltre il 17 febbraio 2018.

Poste Mobile comunicano che tale offerta prevede un contributo di attivazione che sarà di 22 euro. Esso dovrà essere corrisposto al momento della richiesta della prima sim card. Una volta attivata la prima sim, poi, sul contratto si troverà stampato un codice monouso che servirà per attivare la seconda sim senza alcun costo aggiuntivo. La seconda sim dovrà essere attivata presso un ufficio postale entro tre giorni successivi alla data di scadenza della promo.

Leggete anche: Iliad Italia tutto pronto: arrivano costi chiamate internazionali. Tim, Vodafone, Tre e Wind pronti alla sfida?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.