Tim e Mastercard vi portano alla finale di Champions League 2018 gratis, ecco la super offerta

Vinci biglietti gratis per la finale di Champions League 2018 in Ucraina a Kiev e non solo con Tim e Mastercard: ecco come fare.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Vinci biglietti gratis per la finale di Champions League 2018 in Ucraina a Kiev e non solo con Tim e Mastercard: ecco come fare.

Una grande, grandissima offerta è comparsa sulla pagina web della Tim. L’operatore telefonico insieme a Mastercard, infatti, regalerà due pacchetti per vivere appieno la finale di Champions League 2017-2018 che si svolgerà in Ucraina e precisamente a Kiev. Ecco dunque come partecipare.

Come vincere i pacchetti per la finale di Champions League 2017-2018 con Tim e Mastercard?

Partecipare al concorso indetto da Tim e Mastercard per vincere due pacchetti per la finale di Champions League 2018 è semplicissimo. Si dovrà fare una ricarica Tim di almeno 10 euro con la carta Mastercard sulle app Tim Personal o My Tim. Ci si dovrà poi iscrivere a questa pagina, ecco il link, per provare a vincere la finale di Uefa Champions League. Durante l’iscrizione verrà chiesto quale delle due app è stata scelta per effettuare la ricarica e verranno richiesti i dati della persona ovvero il nome, il cognome, il codice fiscale ed il numero Tim ricaricato. Verranno poi richiesti i dati di contatto ovvero il recapito telefonico e l’e-mail.

Cosa si vince con Tim e Mastercard?

La finale di Champions League 2017-2018 si giocherà il prossimo 16 maggio alle ore 20.45 a Kiev in Ucraina. La prossima settimana ci saranno le semifinali e precisamente il 24 aprile si giocherà Liverpool-Roma mentre il giorno seguente Bayern Monaco-Real Madrid. Le semifinali di ritorno ci saranno invece il 1° maggio in quanto si giocherà Real Madrid contro Bayern Monaco e il 2 maggio con la Roma che affronterà in casa il Liverpool.

Chi parteciperà al concorso indetto da Tim e Mastercard potrà vincere la finale di Champions League 2018 a Kiev. Ma cosa comprenderà esattamente il premio? Ebbene i biglietti per la partita ed il volo e l’hotel per due persone per fruire appieno di una notte davvero indimenticabile. Saranno poi Tim e Mastercard a comunicare ulteriori informazioni.

Leggete anche: Vinci Fiat 500 rossa e ricevi un buono benzina da 10 euro: ecco il concorso di Chanteclair.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Telefonia&Internet, Carta di debito e di credito, Offerte Tim