'Tim, l'obiettivo principale è avere una rete neutrale e arriva la promo con internet senza limiti per sempre -

Tim, l’obiettivo principale è avere una rete neutrale e arriva la promo con internet senza limiti per sempre

Arriva la nuova promozione di Tim con internet senza limiti e Calenda fa sapere che l'obiettivo principale sarà quello di avere una rete neutrale.

di , pubblicato il
Arriva la nuova promozione di Tim con internet senza limiti e Calenda fa sapere che l'obiettivo principale sarà quello di avere una rete neutrale.

Sparkle è un’azienda controllata da Telecom Italia-Tim che gestisce la sua rete di tipo Tier-1. Essa provvede a fornire il routing internazionale per la maggiore parte del  traffico dati e telefonico prodotto da Tim nonché rivende il servizio ai terzi. Il Governo, però, starebbe pensando allo scorporo. Ecco le news in merito e quelle sulla nuova offerta internet senza limiti per sempre a soli 22,90 euro ogni quattro settimane.

Tim e Sparkle

Il Governo Italiano starebbe pensando di scorporare Sparkle dalla Tim in quanto l’obiettivo primario di tale azienda, come comunica Calenda, il Ministro dello Sviluppo Economico, è quello di avere una rete neutrale. Secondo Calenda, quindi, le due società dovrebbero separarsi sopratutto per quanto concerne la rete e poi potrebbero avere un’unica proprietà rispettando, però, delle regole precise.

Il Ministro ha poi comunicato che, insieme all’Agcom, cercherà di capire se vi sono più rischi o benefici nell’avere una rete separata dal punto di vista societario e che, questa settimana, incontrerà Amos Genish, il nuovo amministratore delegato del gruppo.

Offerte fisso Tim con internet senza limiti

A ottobre 2017 è giunta la nuova offerta Internet Senza limiti grazie alla quale, al costo di 22,90 euro ogni quattro settimane invece di 39,90 euro per sempre (solo online),  si riceverà l’Adsl illimitata e il canone della linea sarà incluso, ecco il link promozionale. Le chiamate costeranno, invece, 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 cent.

Tim comunica che tale offerta sarà valida solo per coloro che attivano una nuova linea o che provengono da un altro operatore di telefonia fissa. Inoltre l’offerta Internet Senza Limiti si potrà attivare entro e non oltre il 29 ottobre 2017.

Il costo di disattivazione dell’ADSL o della linea telefonica, infine, sarà di 35,18 euro. Per ulteriori informazioni consultare il link su indicato o rivolgersi ad uno dei centri Tim ubicati sul territorio. Leggete anche: Passa a Wind Unlimited Edition e Unlimited, le nuove offerte online no extracosti e con giga full speed.

Argomenti: ,