Tim: internet fino a 200 Mb in alcuni comuni e promo Disney+

Per l'emergenza Coronavirus, Tim avrà come obiettivo quello di portare internet fino a 200 MB in alcuni comuni e lo farà già dai prossimi giorni mentre domani arriverà la promo combinata di TimVision Plus con Disney+ ad un prezzo concorrenziale.

di , pubblicato il
Per l'emergenza Coronavirus, Tim avrà come obiettivo quello di portare internet fino a 200 MB in alcuni comuni e lo farà già dai prossimi giorni mentre domani arriverà la promo combinata di TimVision Plus con Disney+ ad un prezzo concorrenziale.

Per l’emergenza Coronavirus, Tim comunica che l’obiettivo sarà quello di portare internet fino a 200 MB in alcuni comuni. Intanto si evince che da domani 24 marzo sarà disponibile una nuovissima offerta grazie alla quale si potrà ricevere Disney+ con TimVision Plus ad un super prezzo.

Tim e l’accelerazione della rete

Tim in un comunicato stampa ha annunciato che sta facendo tutto il possibile affinché quotidianamente le persone che lavorano con la rete Tim possano essere connesse al meglio. I tecnici dell’azienda sono stati formati in modo adeguato per rispettare tutte quante le norme di sicurezza e sono a disposizione non soltanto per attivare delle nuove linee ma anche per realizzare upgrade di velocità e garantire assistenza.

Inoltre l’obiettivo della Tim è quello di accelerare la copertura ultrabroadband in modo tale che sempre più famiglie ed aziende possano essere raggiunte da internet veloce e dalla fibra. Inoltre, si legge che nei prossimi giorni internet sarà portato fino a 200 MB in molti comuni. Proprio per questo l’azienda invita chi ha una connessione Adsl a verificare se si è raggiunti dalla nuova rete e come fare per avere un internet più veloce a casa senza alcun costo in aggiunta. Per info più dettagliate si dovrà chiamare il 187.

TimVision Plus e Disney+

Solo con Tim si avrà Disney+ più TimVision Plus in un unico pacchetto. Il costo sarà di 3 euro al mese per 3 mesi invece di 11,99 euro. Ricordiamo che con Disney+ si avrà a disposizione il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic sia in streaming che in download. Si potrà infatti scaricare il tutto e guardarlo quando si vuole.

Inoltre, la visione sarà garantita in contemporanea su più dispositivi ma per un massimo di quattro.

Da domani si potrà accedere ai contenuti preferiti in sole 3 semplici mosse: si dovrà acquistare la promo direttamente online, nei negozi TIM, chiamando il 187 o dal TimVision Box con pagamento in bolletta Tim. Si dovrà poi attendere la e-mail o l’sms di conferma e cliccare sul link che verrà comunicato per completare l’attivazione di Disney+. Infine, si dovrà ovviamente creare il proprio account Disney+ ed accedervi per visionare tutti i contenuti su TimVision Box, smartphone, smart-tv, tablet e pc.

Leggete anche: Disney+, quali sono i dispositivi compatibili con la nuova piattaforma streaming?

[email protected]

Argomenti: ,