TIM, Iliad, Vodafone e Tre Italia: offerte di dicembre 2018 e le info sulla copertura rete

Ecco le principali offerte di dicembre 2018 di Tim, Vodafone, Tre Italia e Iliad nonché le info sulla copertura rete.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di dicembre 2018 di Tim, Vodafone, Tre Italia e Iliad nonché le info sulla copertura rete.

Dicembre 2018 è arrivato e con esso numerose offerte natalizie con una marea di giga di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ci si chiede, però, quale copertura rete è la migliore tra TIM, Vodafone, Iliad e Tre. Ecco le info e le offerte cool di dicembre 2018.

Copertura TIM e offerte cool di dicembre 2018

Tim al momento sta sviluppando reti di nuovissima generazioni per dare la possibilità ai suoi clienti di fruire di connessioni elevate: come la rete in fibra ottica per il fisso fino a 1000 mega e la rete in mobilità con il 4G e 4G Plus fino a 300 MB. Inoltre vi èanche quella di ultimissima generazione 4.5G fino a 700 Mb, ecco il link per visualizzare la copertura di rete TIM. Per quanto riguarda le offerte, le ultime lanciate per il Natale 2018 sono la Supergiga 20 e la Supergiga 40. La prima, come si evince dal nome, offrirà 20 Gb di internet per navigare in 4G (di cui 5 per l’Unione Europea) al costo di 9,99 euro mentre la seconda offrirà al costo di 11,98 euro 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G di cui 5 Gb in Unione Europea.

Vodafone, info copertura e offerte del momento

Vodafone mediante il piano spring,  sta investendo 3.6 miliardi di euro per ottenere la migliore rete 4G in tutta Italia. La copertura del momento è di oltre il 98,1%. Ciò significa che dal 4G sono stati raggiunti oltre 7.200 comuni, ecco il link per visualizzare la copertura. Vodafone in merito alla qualità della sua rete, poi, propone anche la formula “soddisfatti o rimborsati”. Chi non sarà soddisfatto di tale rete, infatti, potrà aprire la app My Vodafone ed inviare una segnalazione per ricevere un giorno gratuito di internet.

Tra le offerte cool Vodafone del momento, segnaliamo la Simple+ che costerà 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro se l’addebito avverrà cu conto corrente o carta di credito (no prepagata) . Essa avrà zero costi di attivazione, zero vincoli e si potrà attivare soltanto online. Nel dettaglio tale promo offrirà 20 Gb in 4.5G, 1000 minuti, 1000 messaggi e giga illimitati su social e chat.

Tre, la copertura rete in 4G e le offerte del momento

Così come Tim e Vodafone anche la rete mobile WindTre è in costante evoluzione, ecco il link con i costanti aggiornamenti. Tra le promozioni del momento, invece, segnaliamo Play Master a soli 6,99 euro al mese senza impegno su credito residuo che consentirà di avere 15 Gb di internet in 4G al mese e mille minuti per chiamare tutti. Se attivata online, poi, il costo d’attivazione sarà pari a zero invece di 9 euro. Play Power costerà invece 9,99 euro al mese (con attivazione a zero euro invece di 9 euro) ed offrirà mille minuti di chiamate nazionali verso tutti e 30 Gb di internet in 4G. Le due offerte potranno essere attivate fino al 6 gennaio 2019.

Iliad, il 4G e l’offerta del momento

Iliad comunica che la rete in 4G, 4G+ è in fase di distribuzione mentre quella in 4G+ in fase di ulteriore espansione. A questo link si potrà visualizzare la disponibilità della rete nel luogo in cui si abita. La super promo del momento, invece, è quella con 50 Gb il cui costo sarà di 7,99 euro al mese. Con essa oltre alla connessione dati, si avranno minuti e messaggi illimitati nonché servizi che solitamente si pagano come la segreteria visiva, quella telefonica e l’avviso di chiamata.

Leggete anche: Tim attivazione linea di casa: cosa fare, documentazione, costi e dati necessari.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone