Tim, Happy Christmas oggi 12 dicembre 2017: ricarica e avrai 10 euro gratis e promo Turbogiga Xmas

Speciale regalo Tim oggi 12 dicembre 2017: ricarica e avrai 10 euro in regalo. Ecco poi le offerte TurboXmas per Natale 2017 con tanti giga in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Speciale regalo Tim oggi 12 dicembre 2017: ricarica e avrai 10 euro in regalo. Ecco poi le offerte TurboXmas per Natale 2017 con tanti giga in 4G.

Tim oggi 12 dicembre farà un graditissimo regalo anticipando il Natale 2017 a chi farà una ricarica. Si riceveranno infatti 10 euro di traffico gratuito sulla ricarica successiva. Per Natale 2017, poi, si potranno attivare le due super offerte TurboGiga Xmas. Ecco le info più precise.

Ricarica Tim e in regalo ricevi 10 euro

Chi effettuerà una ricarica online di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet  o da App MyTIM Mobile fino alle ore 23:59 di oggi 12 dicembre 2017, riceverà 10 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una ricarica successiva entro 30 giorni. Essa dovrà però essere di importo uguale o superiore a 30 euro. Da domani, poi, sul cellulare o sulla e-mail sarà inviato un codice sconto che si potrà utilizzare in questo modo:

  • collegandosi al sito www.tim.it da computer o su m.tim.it,
  • scegliendo un importo per la ricarica (non inferiore a 30 euro),
  • digitando il codice sconto nell’apposito campo e cliccando sul pulsante “Calcola” ed infine
  •  portando a termine la ricarica.  Sulla linea telefonica, quindi, prima verrà accreditato l’importo richiesto e poi la ricarica aggiuntiva di 10 euro.

Leggete anche: Rivoluzione Vodafone, cambia tutto: slogan, logo e arrivano tariffe più convenienti anche con Vei?.

Xmas Turbogiga: le speciale offerte di Natale 2017 di Tim

Le TurboGiga Xmas sono le due offerte di Tim per il Natale 2017. Quella semplice avrà un costo di 10 euro per due mesi a fronte dei quali si riceveranno 10 GB di internet in 4G più 2 TurboGiga Day ovvero un giorno al mese (e quindi 2 per due mesi) nel quale si potrà navigare in internet (fino a 10 GB) senza consumare gigabyte della promozione.

TurboGiga Xmas Plus costerà invece 15 euro per due mesi, ecco il link di entrambe le promozioni. A tale cifra si avranno 10 GB di internet in 4G e 2 Turbogiga Day più un’altra TurboGiga Xmas da regalare a un amico, a un parente o da tenere per se stessi. In più aggiungendo 1 euro in più al costo delle promozioni si sosterrà l’Unicef.

Leggete anche: Super offerte Vodafone e Tim con iPhone X: Pass e 60 Gb in 4G in regalo per Natale 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim