Alcuni clienti selezionati (e fortunati) stanno ricevendo via SMS la promo per TIM White, un’offerta con giga illimitati extra a 4,99 euro al mese.

Offerta TIM giga illimitati

Partita la promozione giga illimitati White da parte di TIM, ecco cosa recita il messaggio che sta arrivando via SMS ad alcuni clienti: “In esclusiva PER TE Giga illimitati a soli 4,99 euro al mese! Per info e condizioni, anche sui contenuti utilizzabili in UE, e per attivare online vai su on.tim.

it/giga_illimitati altrimenti rispondi SI a questo messaggio”.

Si tratta di un’offerta che va ad aggiungersi a quella già in essere dall’operatore verso l’utente, è attivabile gratuitamente dai clienti in target sia su credito residuo che su carta di credito. Inoltre, ai dati illimitati vanno aggiunti anche 3 Gb ogni mese da utilizzare nei paesi dell’Unione Europea.

Come dicevamo, solo alcuni clienti possono usufruire di questa promo, ed è TIM stessa che sta selezionando i fortunati. Qualora, una volta attivata, la si volesse disattivare, basterà chiamare il 119 del servizio clienti, oppure il 40916, o in alternativa disattivarla direttamente dall’app My TIM.

Potrebbe interessarti anche Sei cliente TIM? Attiva TIM UNICA: l’offerta All-in-one per tutta la famiglia!