La festa della mamma si avvicina, si celebrerà infatti questa domenica e per l’occasione Tim farà dei regali ai suoi utenti o degli sconti pazzeschi su alcuni articoli.

Per poter fruire di regali e sconti, però, si dovrà essere iscritti a Tim Party che è un mondo di regali dedicato a tutti i clienti privati con almeno una linea fissa o mobile. Per potervi accedere basterà cliccare sulla pagina www.timparty.it ed inserire le proprie credenziali “MyTim”. Qualora non si abbiano ci si dovrà prima registrare sul sito Tim e poi entrare in Tim Party.

Detto ciò, ecco i regali e gli sconti da urlo che proporrà Tim per la festa della mamma 2020.

I regali Tim festa della mamma 2020

Per quest’insolita festa della mamma che di fatto è la prima dopo il lockdown, Tim regalerà a tutti i clienti giga illimitati in 4G per 1 mese intero. In merito ad essi, l’operatore dal logo rosso, bianco e blu comunica che, per garantire un buon livello di servizio a tutti i clienti che aderiranno all’iniziativa, la fruizione dei video sarà erogata in qualità “Sd”.

Tim regalerà poi 10 euro per guardare i film su Chili senza dover sottoscrivere alcun abbonamento. Basterà solo iscriversi a Chili (è gratuito) ed inserire il codice promozione. In base a quest’ultimo, Chili proporrà tutta una serie di film da poter visionare.

Gli sconti Tim festa della mamma 2020

Per quanto riguarda il capitolo sconti Tim per la festa della mamma, il primo proposto è quello del 30% sulle borse “Obag” e del 20%  su orologi e gioielli “Ops”. E ancora si avrà anche l’8% di sconto in tutti i negozi “Yves Rocher“, il 30%  sulle delizie “Domori” come il cioccolato ero del Perù ed il 20% sui prodotti Myagry.

Infine si avrà il 25% di sconto sulle ricette dei Fratelli Desideri e fino al 50% di sconto su 4 riviste Grandi Clienti Mondadori.

I vantaggi per i clienti Tim Party

Gli iscritti all’iniziativa Tim Party troveranno tutte le offerte a loro dedicate nella sezione “vantaggi dedicati”.

Ci sarà di tutto: dalle promo agli sconti su servizi, prodotti, cinema, giochi ed intrattenimento. Nella sezione “shopping” invece si troveranno sconti sui prodotti, sui viaggi, sui servizi e le esperienze proposte dai partner. Infine nella sezione “Gioca e vinci” si potranno vincere premi fantastici messi in palio.

[email protected]