Tim fa sul serio e rilancia una super offerta contro Iliad: torna la Iron con 50Gb in 4G

Chi passa a Tim da Iliad avrà la possibilità di attivare nuovamente la super offerta Iron con 50 Gb di internet in 4G.

di , pubblicato il
Chi passa a Tim da Iliad avrà la possibilità di attivare nuovamente la super offerta Iron con 50 Gb di internet in 4G.

Tim rilancia una super offerta per chi passerà a fruire dei suoi servizi da Iliad. Il nome di tale promozione è Iron che offrirà a tutti tantissimi gigabyte in 4G e minuti. I clienti già Tim, invece, il mese prossimo subiranno un aumento di tariffa. Ecco i dettagli.

Tim Iron a soli 6,99 euro

Chi passa a Tim da Iliad e da qualsiasi altro operatore virtuale, fatta eccezione per Kena Mobile, potrà attivare l’offerta Tim Iron al costo mensile di 6,99 euro.

Essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Nel dettaglio si riceveranno prima 3 Gb e 1000 minuti. Poi, entro cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte le opzioni di minuti illimitati e più 47Gb Free. Nel Paesi dell’Unione Europea i giga totali utilizzabili saranno 5,2 e nel dettaglio 3 dell’offerta base e 2,2 dell’opzione aggiuntiva gratuita. Il costo di attivazione, infine, sarà di 12 euro invece di 32 euro se la sim resterà con Tim per almeno 24 mesi. Il costo della sim ricaricabile sarà invece di 10 euro, salvo promozioni locali.

Aumenti Tim di febbraio

Dal 25 febbraio alcune offerte aumenteranno di 0,99 centesimi e di 1,99 euro e ciò per esigenze legate all’evoluzione del mercato. I clienti interessati riceveranno un messaggio sul numero di cellulare o potranno controllare nella propria pagina personale Tim.

Su richiesta, poi, chi avrà l’aumento di 0,99 euro potrà ricevere minuti illimitati per parlare gratis per 1 mese oppure 5 Gb gratis per 1 mese alla velocità del 4.5G. Il tutto sia in Italia che nei paesi facenti parte dell’Unione Europea.

E ancora, chi avrà un aumento di 1,99 euro a richiesta potrà chiedere minuti illimitati gratis a tempo indeterminato oppure 20 Gb gratis per 1 anno per navigare sul proprio smartphone alla velocità del 4.5G anche nei paesi dell’Unione Europea.

Infine, chi non sarà d’accordo con tale rimodulazione, potrà recedere dal contratto entro il 24 febbraio o passare ad un altro operatore entro il medesimo giorno. In alternativa si potrà anche disattivare l’oggetto della variazione contrattuale mantenendo la linea con Tim.

In questo caso si applicherà la tariffa prevista dal profilo base.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.