Con Tim ed LG vinci due biglietti per il concerto di Fedez e J-Ax: ecco come fare

In occasione del repack del disco "Comunisti col rolex" di Fedex e di J-Ax, Tim ed LG proporranno un concorso grazie al quale si potranno vincere due biglietti per assistere al loro concerto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
In occasione del repack del disco

In occasione del repack del disco “Comunisti col rolex” di Fedex e di J-Ax, Tim ed LG proporranno un concorso grazie al quale si potranno vincere due biglietti per assistere ad uno dei due concerti Repack Party che i due amatissimi artisti terranno a Milano e a Roma. Inoltre i clienti Tim potranno avranno la possibilità di vincere il doppio degli ingressi. Ecco le informazioni più precise.

Come vincere i biglietti per il concerto di J-Ax e Dedez con Tim-Lg

Tutti coloro che acquisteranno entro il 1° dicembre 2017 uno dei dispositivi LG con display della serie FullVision (V30, V30+, G6, Q6) nei negozi Tim potranno partecipare al concorso che mette in palio due ingressi speciali o o 2 fan experience comprensive di Meet&Greet, Backstage e Area Vip per i Repack Party di J-Ax e Fedez che si terranno il 19 dicembre a Roma ed il 21 dicembre a Milano, ecco il regolamento.

Con lo scontrino alla mano, poi, costoro dovranno collegarsi al sito internet www.lgmusikpass.it, registrarsi e compilare l’apposito form di partecipazione. Fatta tale operazione si dovrà scegliere la data tra quella di Roma del 19 dicembre all’Atlantico Live o quella del 21 dicembre a Milano presso il Fabrique ed inserire il codice IMEI del prodotto acquistato. Lo si troverà all’interno della confezione del prodotto oppure nell’apposito menù delle impostazioni del telefono.

Si dovranno poi inserire i dati relativi alla prova d’acquisto ovvero il codice dello scontrino o quello del contratto e per l’esattezza servirà la data di emissione, l’orario, il codice scontrino o contratto senza gli zeri iniziali ed il totale comprensivo dei numeri decimali senza i punti e le virgole (esempio se il costo è stato di 16 euro si dovrà inserire 16000).

Concorso Tim-Lg: vinci biglietti concerto Fedez-J-Ax

Al concorso, indetto da Tim-LG per vincere i biglietti per il concerto di Fedez e J-Ax, ogni concorrente potrà partecipare una sola volta anche se acquisterà più di uno dei prodotti su citati. I clienti Tim Young avranno la possibilità di vincere il doppio degli ingressi. Nello specifico per la data di Milano del 21 dicembre, verranno estratti:

  • dal 1° al 4° estratto: 2 ingressi “vip experience” 2017 comprensivi di meet&greet, accesso al backstage e area VIP con buffet, per un valore di 60,00 euro a coppia e
  • dal 5° al 42° estratto: 2 o se possessori di Tim Young 4 ingressi “semplici” del valore di 20,00 euro a coppia (2 coppie nel caso di Tim Young per un valore pari a 40,00 euro).

Per la data di Roma del 19 dicembre, infine:

  • dal 1° al 4° estratto: 2 ingressi “vip experience” comprensivi di meet&greet, accesso al backstage e area VIP con buffet, per un valore di 60,00 euro a coppia e
  • dal 5° al 42° estratto: 2 o se possessori di Tim Young 4 ingressi “semplici” del valore di 20,00 euro a coppia (2 coppie nel caso di Tim Young per un valore pari a 40,00 euro).

Per informazioni su altri concorsi, leggete anche: Concorso Vinci auto dei sogni edizione Lancia Y 2017: in palio un veicolo a scelta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Risparmiare

Leave a Reply